Tempo Libero

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone festeggia 10 anni con l’Extra Encore Pack


Hatsune Miku festeggia il suo decimo anniversario con l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Nuovi costumi, nuove canzoni e un Photo Mode aggiornato saranno disponibili a partire dal 14 dicembre. Una nuova patch, inoltre, aggiunge il supporto per PlayStation 4 Pro.

Comunicato – Chi avrebbe mai detto che Hatsune Miku sarebbe diventata la cantante più famosa del mondo digitale? E invece eccoci a festeggiare il suo decimo anniversario! Data l’occasione speciale, abbiamo in serbo alcune novità succulente. Per festeggiare a dovere, infatti, arriva in Europa e in America l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone! Sarà disponibile per il download a partire dal 14 dicembre al prezzo di 7,99 $ (o equivalente per l’Europa) sul PSN, per cui tenetevi pronti per celebrare il decimo compleanno di Miku.

hatsune miku dlc

Il nuovo aggiornamento introduce:

Un Photo Mode migliorato che permette di cambiare il rapporto proporzionale del formato della foto, di aggiungere alle immagini timbri e cornici o di ritagliare, ruotare e condividere le tue fantastiche fotografie!
Due moduli aggiuntivi: Ghost e Celebration
Due nuove canzoni: Ghost Rule di DECO*27 e Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku di hachi

Oltre ai contenuti aggiuntivi, lo stesso giorno sarà pubblicata una patch gratuita che applica piccoli miglioramenti al gioco e, soprattutto, aggiunge il supporto agli schermi 4K su PS4 Pro. Sali sul palco con Miku e i suoi amici e goditi lo splendore del 4K! Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone e il DLC Season Pass (Extra Encor Pack non incluso) sono disponibili adesso sul PlayStation® Store, mentre l’Extra Encore Pack sarà disponibile a partire dal 14 dicembre.

Fonti: SEGA



Argomenti correlati a: Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone festeggia 10 anni con l’Extra Encore Pack


I NOSTRI CONSIGLI