Tempo Libero

HARDCORE MECHA è adesso disponibile per i giocatori su Nintendo Switch


Lightning Games oggi ha annunciato che il platform di combattimento robotico 2D HARDCORE MECHA è stato lanciato su Nintendo Switch tramite l’eShop; disponibile completamente localizzato in francese e russo. Oltre al lancio su Switch, molto presto arriverà un nuovo DLC “GurrenLagann”.

HARDCORE MECHA è un platform di combattimento robotico in cui i giocatori selezionano il loro mecha mentre si imbarcano in un’entusiasmante avventura ricca di azione piena di spari, volo e animazioni squisite: immagina un mix di Metal Slug e Super Robot Wars ! Il gioco presenta tre modalità di gioco principali: Campagna, Multigiocatore e, a fine mese, dopo aver ottenuto un aggiornamento, sarà disponibile la modalità Sopravvivenza preferita dai fan.

La modalità Campagna ti consente di controllare il mercenario Tarethur O’Connell, un pilota ACE di Hardcore Defense Corp, che è stato coinvolto in uno scenario ribelle durante una missione. Mentre affronta infinite battaglie e conflitti travolgenti, Tarethur inizia a chiedersi per cosa sta veramente combattendo. I giocatori saranno immersi in una storia di cospirazione e ribellione composta da 8 capitoli con 18 fasi che spaziano dalle profondità sott’acqua, nello spazio o confinati in ambienti urbani, il tutto magnificamente realizzato con filmati animati senza interruzioni. In vari punti, i piloti umani possono uscire dai loro mecha, dando una maggiore capacità di esplorare l’ambiente e impegnarsi in ulteriori combattimenti basati sulla piattaforma.

Alla fine di questo mese, dopo un importante aggiornamento, la modalità Sopravvivenza arriverà alla versione per Nintendo Switch. La modalità Sopravvivenza mette i giocatori contro oltre 50 tipi di mecha nemici di tutte le forme e dimensioni in una varietà di luoghi come il pozzo minerario, sott’acqua, urbano e spaziale. È un luogo perfetto per migliorare le tue abilità mentre aggiorni il tuo equipaggiamento tra livelli e missioni per assicurarti di sopravvivere alla raffica di nemici.

Nella modalità multigiocatore, i giocatori scelgono da un elenco impressionante di mecha personalizzabili e si impegnano in frenetiche mosse combo freestyle mentre competono in battaglie PVP hardcore ad alta velocità. HARDCORE MECHA supporta multiplayer online e schermo condiviso locale per un massimo di quattro giocatori. La modalità wireless locale è disponibile su Nintendo Switch e consente ai giocatori di sfidarsi faccia a faccia.

Dopo il lancio di Nintendo Switch, un nuovo DLC “GurrenLagann” sarà disponibile per le modalità Multiplayer e Survival. Questo DLC proviene dalla famosa animazione “Tengen Toppa Gurren Lagann” e includerà un nuovo Mecha “GurrenLagann”, il simbolo del Great Red Lotus Group, e un nuovo giovane pilota chiamato “Simon Digging”.

“Il team qui a RocketPunch non potrebbe essere più felice di vedere l’uscita di HARDCORE MECHA su Nintendo Switch oggi. È stato un vero progetto di passione per tutte le persone coinvolte”, ha affermato Louiky Mu, produttore di RocketPunch. La versione Switch offre l’esperienza più emozionante possibile, oltre alla possibilità di giocare a casa o in viaggio. È l’ultima esperienza di combattimento mech 2D e Switch è la piattaforma perfetta per apprezzarla. ”



Argomenti correlati a: HARDCORE MECHA è adesso disponibile per i giocatori su Nintendo Switch