Tempo Libero

Halloween spaventoso con Torchlight III: in arrivo armi, compagni esclusivi e tanto altro


Perfect World Entertainment ed Echtra Games annunciano l’aggiornamento “Gear ‘N’ Goblins di Torchlight III per Halloween, disponibile adesso. Questo aggiornamento introduce nuovissimi contenuti allo spensierato e frenetico dungeon crawler di recente pubblicazione, inclusi tre nuovi compagni a tema Halloween, otto nuovi oggetti leggendari, tra cui due armi e un set di equipaggiamento che fornisce due nuove abilità – che si possono trovare nel Dun’djinn di Fazeer, e sei nuovi, inquietanti, arredi del Forte. Questi contenuti speciali a tema Halloween infestano tutte le versioni del gioco, e sono subito disponibili su Steam, PlayStation 4 and Xbox One, mentre arriveranno presto su Nintendo Switch.

I tre nuovi compagni – il Gatto notturno, lo Spirito del draghetto e il Retriever spettrale – possono essere liberati da dungeon e boss e hanno una nuova abilità del compagno leggendaria, Necrocucciolo. Questa abilità evoca due scheletri che durano 12 secondi, infliggono 50% di danno da arma e hanno il 50% della vostra salute. Questi potenti compagni saranno disponibili solo fino a dicembre, perciò i giocatori dovranno trovarli prima che sia troppo tardi!

Il nuovo set di equipaggiamento di Bracite antica, incentrato sulla Reliquia, fornisce due nuove abilità: Infondi reliquia, che ripristina tutta l’energia della Reliquia e azzera le ricariche delle abilità della Reliquia, e Spuntoni terrestri, che fa emergere alcuni spuntoni dal terreno che infliggono 100% del danno da arma a un nemico vicino quando viene azionata un’abilità attiva della Reliquia.

 

Inoltre, questo aggiornamento introduce due nuove armi al gioco. La Spada della Legione perduta fornisce una nuova abilità attiva che permette ai giocatori di evocare un battaglione di scheletri spettrali, mentre la Mazza fulminante scaglia una grossa saetta che spara piccoli dardi folgoranti.

I giocatori che vogliono decorare i loro Forti per spaventare e deliziare i visitatori troveranno sei nuovi arredi del Forte da sbloccare. Sono stati aggiunti due nuovi oggetti del Forte a tre Contratti nel sistema a più livelli di progressione e ricompense, che permette ai giocatori di guadagnare Fama e sbloccare oggetti elite! Questi oggetti si possono trovare elencati qui sotto, ordinati per contratto.

  • Contratto dell’avventuriero
    • Oratore senza volto (Raro)
    • Pietra tombale (Comune)
  • Contratto del coltivatore
    • Bara di legno (Comune)
    • Muro di pietra del cimitero (Magico)
  • Contratto dell’artigiano
    • Tavolo della strega (Raro)
    • Cancello del teschio (Magico)

L’aggiornamento introduce anche parecchi miglioramenti all’accessibilità, inclusi due nuovi affissi aggiunti al Dun’djinn di Fazeer: Ancorato ed Essenziale, la capacità di comprare Rispettacoli – oggetti speciali che i giocatori possono usare per modficare le loro build – in città tramite i venditori di pozioni, assieme a correzioni di bug.



Argomenti correlati a: Halloween spaventoso con Torchlight III: in arrivo armi, compagni esclusivi e tanto altro