Per Halloween anche in Italia non mancano le occasioni di festeggiare la notte horror che dall’America è arrivata e sembra che il popolo europeo interessi sempre di più ogni anni. Mostri, streghe e vampiri i temi caldi per una serata all’insegna del mistero e della paura. Halloween negli ultimi anni è diventata anche una festività italiana. Anche se mancano ancora tanti giorni, eventi e tipiche feste popolari stanno prendendo il via nelle località più horror nel bel paese.Per molti allora è tempo di festa e allestimenti, iniziative a tema fantastico e tanto mistero.
Streghe e mostri tutti invitati alla festa di “Halloween – La festa delle Streghe” 2011. Un’altro evento da non perdere in Italia per quattro giorni da brividi. Per chi ama il mondo fantastico e i misteri questa opportunità è ricca di adrenalina.Oltre a Gardaland le alternative di lusso in Italia non mancano per la festa horror. Corinaldo, cittadina medievale della provincia di Ancona, si trasformerà dal 28 al 31 ottobre per i vostri piaceri e paure nascoste. Una festa per famiglie e tutti coloro che hanno voglia di visitare un borgo italiano ricco di storia medievale dove leggende e miti faranno la cornice horror. Ma anche per tutti coloro che amano la notte e il divertimento troveranno spazio per la festa.
I vari eventi in giro per il nostro paese regalano la giusta adrenalina per un horror medievale. Un evento magico che attira l’attenzione di molti curiosi e appassionati del mistero. Uno show di musica, luci e fuochi che renderanno omaggio a Corinaldo. Artisti e cibi saranno la cornice perfetta per questo evento horror per le famiglie. Tutto in un magico spettacolo organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Corinaldo. Gli eventi in Italia sono molti, quindi, non resta che scegliere il costume horror per passare anche qualche serata tra amici e divertirsi tutti insieme per la notte magica delle streghe.
Pingback: Halloween festa horror anche in Italia | SegnalaFeed.It