Tempo Libero

Guns of Glory: celebra il suo quarto anniversario con lo speciale Pirate Carnival


Guns of Glory, l’epico gioco di strategia mobile free-to-play sviluppato da FunPlus, e il suo studio KingsGroup , celebra il suo quarto anniversario con lo speciale Pirate Carnival, in corso fino al 19 settembre su dispositivi Android e iOS . 

Ambientato in una linea temporale storica alternativa, Guns of Glory mette i giocatori alle prese con una battaglia con il re e i suoi fedeli moschettieri, mentre mirano a rovesciare il cardinale e i suoi sinistri piani in un mondo coinvolgente con trame intricate. 

Per celebrare l’impressionante traguardo del quarto anniversario, Guns of Glory aggiunge una varietà di eventi tra cui missioni giornaliere, eventi PVE, battaglie con i boss e altro ancora, tutti accompagnati da incredibili ricompense di gioco! Le celebrazioni dell’anniversario sono iniziate con gli eventi Seaside Fair, Sea Voyage, Sunken Ship Pirate Hunt con ulteriori festeggiamenti ed eventi speciali fino al 19 settembre! Di seguito tutti i dettagli su tutte le attività per l’anniversario: 

Fiera del mare : dal 22 agosto al 19 settembre, i giocatori potranno scambiare i pezzi di otto monete guadagnati negli eventi dell’anniversario a tema pirata alla fiera del mare con oggetti dell’anniversario a tempo limitato, tra cui la skin e l’arredamento del castello, nonché oggetti rari e oggetti normali. 

Viaggio per mare : dal 30 agosto al 6 settembre, i giocatori possono acquisire rifornimenti per il viaggio raccogliendo risorse, uccidendo minacce e radunando gli accampamenti delle guardie rosse. Questi oggetti evento possono essere scambiati con potenti ricompense nel viaggio per mare, inclusi i distintivi del coraggio.

Nave affondata : dal 30 agosto al 5 settembre, i giocatori saranno ricompensati con un grande tesoro completando la costruzione della nave affondata. I giocatori possono raccogliere legno del relitto attraverso le attività quotidiane e donarlo alla nave affondata per aumentare il suo livello, offrendo ricompense tra cui oggetti rari e decorazioni limitate del castello mentre la nave affondata sblocca nuovi livelli. 

Caccia ai pirati : dal 30 agosto al 3 settembre, uno speciale evento PVE pirata e un incontro con i boss saranno disponibili per tutti i giocatori, offrendo oggetti rari e monete da otto pezzi al completamento.

Buff PVP Anniversario : 4 – 5 settembre e 18 – 19 settembre, nessuna truppa morirà durante l’invasione della corona.

Speciale anniversario Boss mondiale: Wolf Lord : dal 4 al 18 settembre, il boss mondiale Wolf Lord si unirà ai festeggiamenti del Carnevale dei pirati con un nuovo aspetto.

Sfida puzzle : 5 – 11 settembre, i giocatori possono trovare i pezzi del puzzle sconfiggendo le minacce, radunando gli accampamenti delle Guardie Rosse e raccogliendo risorse. Raccogli i pezzi e completa i puzzle per ottenere ricompense tra cui oggetti rari e le monete Pezzi da otto. 

Evento di riscaldamento del torneo di battaglia: dal 6 al 15 settembre, i giocatori possono ottenere punti benedizione completando le attività quotidiane. Quando sono stati acquisiti abbastanza punti, i giocatori riceveranno una ricompensa avatar limitata.

Star Treasures : 7 settembre – 12 settembre, completando le attività quotidiane, i giocatori possono raccogliere cristalli che possono essere utilizzati per individuare tesori sulla mappa del mondo.

Caccia al tesoro : dal 13 al 18 settembre, i giocatori hanno la possibilità di ricevere i pezzi di otto monete per la fiera del mare completando le attività quotidiane.



Argomenti correlati a: Guns of Glory: celebra il suo quarto anniversario con lo speciale Pirate Carnival