Tempo Libero

GUNGRAVE G.O.R.E SARA’ LANCIATO IL 22 NOVEMBRE


Prime Matter rivela la data di uscita e un nuovo video trailer release per il titolo Gungrave G.O.R.E: “Pistoleri! Siamo davvero entusiasti di poter condividere la data di uscita ufficiale di “Gungrave G.O.R.E”: preparatevi a scatenare un inferno di proiettili il 22 novembre 2022!

Sono ora aperti anche i pre-order con incredibili contenuti esclusivi: come la skin progettata da Ikumi Nakamura. Vuoi tornare indietro nel tempo fino al 2004 e farti un’overdose di azione vecchia scuola? Trasforma la tua avventura in un viaggio nella memoria.”

Ma non è tutto!
Siete pronti per un nuovissimo trailer?

Grave sta per tornare il 22 Novembre, 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

A proposito di Gungrave G.O.R.E

Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.



Argomenti correlati a: GUNGRAVE G.O.R.E SARA’ LANCIATO IL 22 NOVEMBRE