Tempo Libero

Gungrave G.O.R.E: Celebri doppiatori si uniscono al cast


Gungrave G.O.R.E. farà il suo ritorno nel 2022, nel frattempo il cast di doppiatori si arricchisce, così come i responsabili delle musiche, il tutto riassunto in basso.

Guarda il dietro le quinte sulla colonna sonora con i compositori Tetsuya Shibata & Yoshino Aoki!

Personaggi davvero memorabili sono portati in vita dai doppiatori che li incarnano.

Nel prossimo gioco ricco d’azione di IGGYMOB, Gungrave G.O.R.E, alcuni dei personaggi più iconici sono doppiati da attori leggendari dell’industria dei videogiochi.

Attori coinvolti:

Zell – Akio Ōtsuka

Akio Ôtsuka – una vera leggenda vivente nel doppiaggio. Con performance iconiche in molti film e videogiochi, sarà presente anche in Gungrave G.O.R.E.

Darà la sua voce a Zell Condorbrave, l’immortale capitano mercenario.

Mika– Kumi Sakuma                                

Kumi Sakuma, che ha doppiato Mika della serie Gungrave, è tornata. Ancora una volta, ha messo in scena un’incredibile interpretazione di Mika.

Ganpo – Masami Iwasaki

Masami Iwasaki, noto per la sua voce potente, interpreterà Ganpo, boss del Raven Clan.

Bunji – Fumihiko Tachiki

La sua voce è carismatica e impressionante come sempre. Fumihiki Tachiki, che ha doppiato Bunji nelle serie precedenti, è tornato ancora una volta.

Grave – Tomokazu Seki

Se stiamo parlando della voce di Grave, viene in mente solo un uomo. Tomokazu Seki, che ha doppiato Grave in tutti i capitoli precedenti della serie e che ha ripreso il suo ruolo ancora una volta.

Musicisti che creano magie
Guarda l’intervista dietro le quinte di Tetsuya Shibata (DMC, Final Fantasy XV) e Yoshino Aoki (Breath of Fire, Final Fantasy XV), i compositori dell’incredibile colonna sonora di Gungrave G.O.R.E!


Behind the Music video:

Grave ritorna nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC. Resta sintonizzato per maggiori informazioni!


A proposito di Gungrave G.O.R.E

Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.



Argomenti correlati a: Gungrave G.O.R.E: Celebri doppiatori si uniscono al cast