Tecnologia

GTA 5 per PlayStation 4 e PS3, ecco il nuovo aggiornamento, l’upgrade per Xbox One arriverà a breve


Ecco il nuovo aggiornamento per GTA 5 per PlayStation 4 e PlayStation 3 che dovrebbe dare una spinta in più e migliorare GTA Online, mentre l’upgrade per Xbox One e Xbox 360 arriverà a breve, confermano gli sviluppatori di Rockstar Game.

Rockstar Games ha finalmente confermato il rilascio di un aggiornamento del titolo Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e PlayStation 3, che dovrebbe rendere più stabile il gioco Online linea. A confermarlo la stessa Rockstar Game, sviluppatrice del gioco che ha anche aggiunto che l’aggiornamento include “correzioni per GTA online per migliorare la stabilità, e altre correzioni minori sia per GTA Online che per lo Story Mode.”

Per ciò che concerne invece Grand Theft Auto V su Xbox One o Xbox 360, Rockstar ha detto che sta lavorando al rilascio dello stesso aggiornamento su queste piattaforme il più presto possibile. Si può inoltre ottenere l’avviso dell’upgrade via mail: Per essere avvisato via e-mail quando ci sono ulteriori informazioni sull’aggiornamento, basterà accedere al Rockstar sito di supporto e sottoscrivere nella parte superiore della pagina la propria email.

Dunque la tanto attesa Modalità Heists online di Grand Theft Auto V è stata finalmente rilasciata all’inizio di questa settimana e prontamente ha causato problemi di connettività diffuse che ha reso il tutto ingiocabile. Per fortuna il Servizio è stato in gran parte restaurato da allora, e questo ultimo aggiornamento dovrebbe rendere le cose ancora migliori.

La stessa modalità Heists è descritta come “enorme, a più livelli, a missioni coop da 4 giocatori” in cui i giocatori lavoreranno insieme per assumere un certo numero di posti di lavoro, allo stesso modo, nel complesso, di come già avviene anche nella campagna Grand Theft Auto V.

Ci sono cinque Heists totali disponibili in GTA online in questo momento, tra cui un Heist “introduttivo” che può essere giocato da due persone invece di quattro.

Fonte: Rockstar Game



Argomenti correlati a: GTA 5 per PlayStation 4 e PS3, ecco il nuovo aggiornamento, l’upgrade per Xbox One arriverà a breve