Tempo Libero

Grow: Song of the Evertree arriva su PC e console il 16 novembre 2021


 Grow: Song of the Evertree, il world-crafting sandbox mozzafiato sviluppato dagli australiani Prideful Sloth e pubblicato da 505 Games, sboccia in un’avventura fantastica con meccaniche di esplorazione e life-management su PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch, il 16 novembre 2021.

Molto tempo fa, l’Evertree teneva gli innumerevoli mondi di Alaria sui suoi rami, infinite possibilità di bellezza naturale che si estendevano attraverso le sue diramazioni. Ma ora quei mondi sono svaniti, e l’Evertree è stato ridotto a un semplice alberello dal misterioso Appassimento. Rimane una speranza: l’ultimo Alchimista di Everheart rimasto, un’antica stirpe a cui è stato affidato il compito e il privilegio di prendersi cura dell’Evertree.

Nato dal recente influsso di giochi spensierati e accomodanti, Grow offre un viaggio di creazione, nutrimento e comunità, il tutto a un ritmo rilassante. Dai un primo sguardo a ciò che comporta in questo nuovo video “What is Grow?”, presentato durante la Gamescom per gentile concessione di IGN. Impara le complessità dell’alchimia e crea nuovi mondi unici, da prati e foreste a deserti e tundre ghiacciate, ognuno con la propria flora e fauna fantastiche.

Esplora grotte, risolvi enigmi, vai a pesca, cattura insetti, e favorisci la crescita della comunità, ascoltando le persone e aiutandole con la loro vita quotidiana. Scegli da un ampio catalogo di strutture e costruisci città renderizzate nell’adorabile stile artistico di Grow, dai colori brillanti. Accomodati e cedi alla direzione artistica rilassante e a una colonna sonora fantastica creata da Kevin Penkin (Florence, Tower of God, Star Wars: Visions), candidato al premio BAFTA e vincitore del Crunchyroll Award.

Impaziente di diventare un Alchimista di Everheart? Iscriviti ora a http://505.games/GrowBeta per un accesso limitato alla Closed Beta.

Aggiungi Grow alla tua lista dei desideri di Steam per contribuire alla missione di 505 Games e Prideful Sloth di piantare alberi con i loro partner #TeamTrees e la Arbor Day Foundation. Ogni obiettivo raggiunto risulterà nella piantumazione di nuovi alberi, oltre a sbloccare anche alcuni sconti di lancio per il gioco!

“Abbiamo amato infondere un senso di pace nei nostri giocatori con Yonder, e vogliamo continuare questa sensazione con Grow”, ha detto Cheryl Vance, Game Designer di Prideful Sloth. “Volevamo che Alaria fosse un luogo dove il giocatore si sentisse accolto. I mondi che coltivano e le città che costruiscono sono unici e personali per loro. Che diventasse la loro casa lontano da casa”.

Grow: Song of the Evertree uscirà su PC Via Steam, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch il 16 novembre 2021.

Un edizione fisica per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi da febbraio 2022.



Argomenti correlati a: Grow: Song of the Evertree arriva su PC e console il 16 novembre 2021