Tempo Libero

GRIME, nuovo trailer di gameplay per il side-scrolling soulslike


Distruzione, crescita, assorbimento, GRIME è il prossimo Action-Adventure RPG a scorrimento laterale, dove dovrai distruggere le tenebre in un mondo immerso nell’orrore con armi, crescita delle abilità e mutando forma.

Akupara Games ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mette in risalto l’oscura ambientazione e alcune caratteristiche di assorbimento delle specifiche dei nemici che incontri e della mutazione.

GUARDA IL VIDEOGAMEPLAY:

Un materiale insolito crolla su se stesso, il mondo rabbrividisce e si contrae e all’improvviso vieni spinto all’esistenza.

Quello che ti aspetta è un mondo sconosciuto, alieno nella sua stessa familiarità, e devi sopravvivere ai terrori che affronti. Esplora i tuoi dintorni surreali, assorbi i molti nemici che incontri e usa i loro tratti contro di loro mentre ti lasci diventare molto più di quanto eri una volta.

GRIME ti consente di giocare secondo le tue preferenze, migliorando solo i tratti che ritieni più adatti al tuo stile unico. Scoprirai che c’è più di un modo per rompere un nemico mentre ti muovi attraverso una varietà di ambienti suggestivi, incontri i loro abitanti e scopri la fonte della loro follia.



Argomenti correlati a: GRIME, nuovo trailer di gameplay per il side-scrolling soulslike