Tempo Libero

Green Hell: L’aggiornamento per la coltivazione delle piante arriva il 4 novembre con altri aggiornamenti


A soli due mesi dal successo del lancio di Green Hell, il gioco sta crescendo ancora con il suo precedente aggiornamento per la coltivazione delle piante. Disponibile lunedì 4 novembre, presto sarà tempo per i giocatori di attingere al loro agricoltore interiore e aggiungere un po ‘di pollice verde al loro repertorio di sopravvivenza. Dalle piantine alla raccolta, l’aggiornamento per la coltivazione delle piante consentirà ai giocatori di coltivare le proprie piante e raccogliere i frutti.

L’aggiornamento Plant Cultivation aggiunge una serie di nuove meccaniche di gioco alla già profonda esperienza di Green Hell:

  • Farming Mechanic – 15 piante disponibili per la coltivazione! Che si tratti di semi raccolti dalla frutta o di germogli di bambù ripiantati nel tuo spazio giardino, i giocatori avranno nuovi modi per mantenersi nutriti e forniti nelle aspre profondità dell’Amazzonia.
  • Nuove costruzioni – Costruisci la nuova scatola di semina e la piccola scatola di semina per tutte le esigenze del tuo campo agricolo.
  • Fertilizzante – Alcuni elementi possono essere utilizzati come fertilizzanti per un giardino più felice e più sano. Certo, le piante possono crescere senza di essa, ma cresceranno molto meglio con un po ‘di fertilizzante.
  • Semi – Raccogli i semi del frutto che trovi in ​​natura per coltivare di nuovo al campo. Una volta piantate (e dato tutto quell’amore per la pianta), le piante rigenereranno i frutti.
  • Solo pollici verdi – Le piante non sopravvivono. Hanno bisogno di un po ‘di cura e attenzione! Una corretta idratazione e fertilizzanti sono indispensabili per giardini felici e sani!

Green Hell è ora disponibile su Steam



Argomenti correlati a: Green Hell: L’aggiornamento per la coltivazione delle piante arriva il 4 novembre con altri aggiornamenti