Tempo Libero

Green Hell: In arrivo versione per console e altri update


Lanciato in 1.0 solo un mese fa, Green Hell ha ricevuto elogi per la sua interpretazione unica del genere survival. La modalità Storia del gioco, il momento clou del lancio di Early Access, ha portato i giocatori in un viaggio nelle profondità dell’Amazzonia dove il pericolo si nascondeva ad ogni turno nella loro ricerca per salvare il loro amore perduto, Mia. Oggi, lo sviluppatore Creepy Jar è felice di annunciare che hanno pianificato ancora di più per Green Hell nel 2019 e nel 2020, e rivelano la tabella di marcia post-rilascio.

Oltre agli aggiornamenti per la coltivazione delle piante e i rifugi ampliati, la comunità di Green Hell sarà entusiasta di apprendere che una delle loro funzionalità più richieste è presto in arrivo. La modalità cooperativa si farà strada verso la fine del 2019 o l’anno prossimo. Creepy Jar sta prendendo minuziosamente i dettagli per assicurarsi che questo aggiornamento sia perfetto e fornirà ulteriori aggiornamenti in via di sviluppo. 

Ancora più emozionanti, i giocatori di console avranno la loro giornata nella giungla quando Green Hell verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One nel 2020. Presto saranno disponibili ulteriori dettagli!



Argomenti correlati a: Green Hell: In arrivo versione per console e altri update