Tempo Libero

Green Hell: il survival ambientato in Amazzonia esce dall’Early Access a Settembre


Green Hell: il survival open-world di Creepy Jar, ambientato in una Amazzonia irta di pericoli, esce dall’Early Access a Settembre con l’attesa Modalità Storia con aggiornamento più corposo.

Lo sviluppatore polacco indipendente, Creepy Jar, è entusiasta di annunciare che il loro enorme gioco di sopravvivenza, Green Hell, sarà lanciato in versione 1.0 il 5 settembre 2019. La caratteristica più attesa della versione 1.0, Story Mode, vedrà i giocatori testare le loro capacità di sopravvivenza mentre si imbarcano in una missione disperata per salvare il loro amore perduto, Mia. 

GUARDA IL TEASER D’ANNUNCIO:

Modalità storia e 1.0

  • Modalità storia! – Come sei finito in Amazzonia? Cos’è successo al tuo amore, Mia? Come puoi fuggire? Come puoi sopravvivere? La ricerca di risposte a queste domande ti porterà sull’orlo della sanità mentale mentre riscopri aree conosciute e scopri nuove aree per la prima volta.
  • Nuove aree della mappa – La rigogliosa foresta pluviale di Green Hell diventa ancora più grande con le nuove Wetland da esplorare.
  • Perma-Death Difficulty – Preparati per la sfida più spietata di sempre. Non si può tornare dalla morte.
  • Nuove opzioni grafiche: ottimizza la tua esperienza con le nuove opzioni di FOV, Vsync, antialiasing, qualità della trama e ombra.
  • Nuove piante e animali – Introducono la psicotria Viridis, il Banisterposis Caapi, e la letalmente velenosa Rana Dart.
  • Timer di decadimento : molti oggetti nel gioco inizieranno ad appassire e decadere. I giocatori dovranno essere vigili imparando a usare i loro oggetti prima che scadano.
  • Impostazioni di gioco personalizzate – Hai un problema con i serpenti? Forse ragni? Presentazione di nuove opzioni per attivare o disattivare tribù, predatori, ragni, serpenti e il misuratore di integrità! Odio gestire macroelementi? Green Hell aggiunge anche un dispositivo di scorrimento della velocità di esaurimento per regolare la rapidità con cui è necessario ricostituirsi.



Argomenti correlati a: Green Hell: il survival ambientato in Amazzonia esce dall’Early Access a Settembre