Tempo Libero

Grave Keeper: un nuovo hack’n’slash in arrivo a marzo su PC Steam


Alla fine di marzo, un nuovo hack’n’slash – Grave Keeper farà il suo debutto sul PC. Il gioco si distingue per il suo gameplay dinamico e avvincente e per la sua combinazione unica di caratteristiche conosciute da vari generi di giochi. Grave Keeper apparirà sulla piattaforma Steam il 29 marzo di quest’anno e nel secondo trimestre del 2019, il gioco sarà rilasciato anche su Nintendo Switch.

Grave Keeper è stato creato dallo studio polacco Baldur Games e Ultimate Games S.A. è l’editore.

L’azione del gioco si svolge nella Fortezza Proibita – un luogo pericoloso ma pieno di ricchezze e tesori unici. Il giocatore assume il ruolo di un cacciatore di taglie, che affronta orde di nemici e l’imbattuto Re Skeleton.

“Questa è una produzione integrata in un mondo fantastico. Grave Keeper si distingue, tra gli altri, per la sua combinazione unica di meccanica conosciuta da vari generi di giochi. I giocatori troveranno qui, ad esempio, elementi tradizionali per il genere hack’n’slash e soluzioni associate ai giochi di tipo idle / clicker. Il gameplay non è eccessivamente complesso, ma può durare per ore, specialmente se le sfide sono molto differenziate e molti tesori ti aspettano”, afferma lo sviluppatore Paweł Waszak.

Grave Keeper 04 (press material)

Lo studio Baldur Games ha creato diverse sedi e missioni, comprese le attività quotidiane. Il Bestiario offre un totale di 14 tipi di nemici (inclusi demoni, scheletri e zombi), 9 boss (anche nella versione elite) e il Re Skeleton. Grave Keeper ha anche 8 diverse classi. In totale ci sono oltre 110 oggetti diversi da raccogliere, tra cui spade, asce, balestre e armature.

“In combattimento, possiamo usare i tradizionali attacchi a mano ea distanza così come gli attacchi ad area speciale. I vari tipi di armi e armature differiscono nei loro parametri e alcuni di essi hanno anche proprietà uniche. Ad esempio, la rigenerazione automatica dei punti salute del nostro personaggio o avvelenamento e nemici sbalorditivi. Ci sono anche abilità passive utili che possono avere un impatto significativo sul gameplay “, spiega Paweł Waszak.

I giocatori troveranno in Grave Keeper tre modalità di gioco. Oltre alla modalità standard, sono state aggiunte anche le modalità di combattimento Versus e Royal. Sono, di conseguenza, per la lotta contro altri cacciatori di taglie e orde di nemici.

Grave Keeper 03 (press material)

Caratteristiche principali di Grave Keeper:
– gameplay dinamico;
– 3 modalità di gioco;
– diverse missioni;
– Compiti giornalieri;
– 14 tipi di nemici;
– 9 boss (anche nella versione elite);
– Skeleton King imbattuto;
– oltre 110 oggetti diversi (tra cui spade, asce, balestre e armature);
– Sistema di miglioramento degli articoli e acquisizione di nuove competenze.

Grave Keeper farà il suo debutto sulla piattaforma Steam (PC) il 29 marzo 2019. La prima versione di Nintendo Switch è prevista per il secondo trimestre di quest’anno.

Guarda il trailer di Grave Keeper:

Informazioni di base:
Titolo: Grave Keeper
Genere: azione, avventura, hack’n’slash, indipendente, ricreazione, gioco di ruolo
Produttore: Baldur Games
Editore: Gaming Factory S.A., Ultimate Games S.A.
Lingue: inglese, francese, spagnolo, russo, polacco, cinese, portoghese, coreano, turco, italiano
Data di lancio: 29 marzo 2019 (Steam), Q2 2019 (Nintendo Switch)

Grave Keeper 02 (press material)

Requisiti tecnici minimi:
Sistema operativo: Windows 7+
Processore: Intel Core i3-2100 / AMD Phenom II X4 96 o equivalente
Scheda grafica: GeForce GTX 550 Ti / Intel HD 620 / Radeon HD 5770
Memoria: 1024 MB di RAM
Spazio su disco: 300 MB di spazio disponibile
Altro: richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit



Argomenti correlati a: Grave Keeper: un nuovo hack’n’slash in arrivo a marzo su PC Steam