Tempo Libero

Granblue Fantasy: Versus arriva con “RPG Mode” e una storia originale


Marvelous Europe e XSEED Games annunciano che Granblue Fantasy: Versus, il nuovo gioco di combattimento di Cygames e ARC SYSTEM WORKS, e con gli sviluppatori di Guilty Gear e BlazBlue, includerà una “Modalità RPG ”.

Questa “modalità RPG” consente ai giocatori di sperimentare il gioco come un gioco di ruolo d’azione, con un’originale storia di Granblue Fantasy: Versus piena di scene bellissime e battaglie contro boss e bestie primordiali. Inoltre, verrà implementato un sistema di allenamento completamente sviluppato che sarà molto familiare ai fan di Granblue Fantasy.


In Granblue Fantasy: Versus, potenza, abilità e spirito si scontrano nella ricerca del vero campione dell’anello, con la comparsa di più personaggi dell’universo di Granblue Fantasy.

A partire da Gran, il protagonista di Granblue Fantasy, che viaggia nei cieli con il suo compagno alato Vyrn e una ragazza misteriosa, Lyria, che gli ha salvato la vita. Altri personaggi includono Katalina, un’ex cavaliere imperiale giurata per proteggere coloro a cui tiene molto; Charlotta, il virtuoso capitano dell’Ordine dei Santi Cavalieri di Lumiel; Lancillotto, un maestro spadaccino a doppio braccio; e, infine, Ferry, un fantasma con una frusta e animali domestici spettrali.

Sviluppato da Arc System Works e CyGames e pubblicato in Europa da Marvelous Europe, Granblue Fantasy: Versus è in sviluppo per PlayStation 4.



Argomenti correlati a: Granblue Fantasy: Versus arriva con “RPG Mode” e una storia originale