Tempo Libero

GRADIUS III ritorna su console Nintendo Switch e PS4


HAMSTER annuncia che da oggi 24 dicembre 2020 GRADIUS III, di Konami Digital Entertainment Co., Ltd ., verrà aggiunto per Nintendo Switch e PlayStation 4 come nuovo contenuto, disponibile digitalmente per Arcade Archives, la serie di contenuti scaricabili di HAMSTER.

HAMSTER annuncia l’uscita digitale di Arcade Archives GRADIUS III per Nintendo Switch e PlayStation4 il 24 dicembre 2020.

“Arcade Archives” ha iniziato la distribuzione nel Nintendo eShop il 3 marzo 2017. Abbiamo raggiunto 200 settimane consecutive di consegna il 24 dicembre 2020. Questo lavoro ha “specifiche speciali” come lavoro speciale. Oltre alla modalità convenzionale, abbiamo implementato la “MODALITÀ PERSONALIZZATA” che ti consente di modificare varie impostazioni e avviare il gioco dal tuo livello preferito.

Informazioni su Arcade Archives GRADIUS III

“GRADIUS III” è uno sparatutto a scorrimento laterale pubblicato da KONAMI nel 1989. La storia del pianeta Gradius si è trasformata da leggenda in mito. Affronta l’Impero Bacterion in epiche battaglie spaziali Al gioco è stata aggiunta una MODALITÀ EDIT, che consente ai giocatori di personalizzare il proprio equipaggiamento.



Argomenti correlati a: GRADIUS III ritorna su console Nintendo Switch e PS4