Tempo Libero

Gordian Quest – RPG Deck-Builder arriva il 23 giugno


Dopo una corsa di successo in Early Access, Mixed Realms è entusiasta di annunciare che il rilascio completo di Gordian Quest sarà il 23 giugno 2022. La versione completa include 4 atti, 10 eroi giocabili e 3 modalità di gioco promettendo almeno 30 ore di gioco per corsa. Gordian Quest è attualmente disponibile su PC.

Dopo l’uscita del suo famoso gioco d’azione in realtà virtuale, Sairento VR , Mixed Realms ha continuato il suo approccio al coinvolgimento dei giocatori nel processo di sviluppo. In risposta al feedback acquisito dalla sua appassionata community, Gordian Quest è stato notevolmente migliorato tra il lancio dell’accesso anticipato del 2019 e oggi, ottenendo oltre 3.300 recensioni su Steam con una valutazione complessiva “Molto positiva” da parte dei giocatori.

La versione completa include l’ultima build che include l’Atto 4, la modalità Endless, un nuovo eroe, nuove classi di oggetti e un sacco di bilanciamento e correzioni di bug. Dai un’occhiata al nuovissimo trailer di gioco qui sotto:

Guarda il nuovo trailer di gioco qui:

Gordian Quest è un epico gioco di costruzione di mazzi RPG ispirato ai classici della vecchia scuola come Ultima e Dungeons and Dragons , che utilizza concetti di gioco moderni come elementi rogue-lite e combattimenti strategici a turni. Forma gruppi di eroi che dovrai guidare e gestire in missioni estenuanti. Aiutali a stringere legami e scoprire nuove abilità. Guidali attraverso battaglie contro moltitudini di creature mentre lavori per svelare le maledizioni poste sulle terre e sconfiggere il male supremo al centro di tutto.

I giocatori che hanno familiarità con la costruzione di mazzi e con i giochi di strategia rimarranno meravigliati dalle vaste opzioni di costruzione e dalla personalizzazione degli eroi nelle varie modalità di gioco, mentre i nuovi arrivati ​​apprezzeranno le meccaniche carnose ma familiari dei giochi di ruolo a turni. Il carismatico stile artistico in stile anime è la ciliegina sulla torta per tutti i giocatori!

Caratteristiche

  • Sistema di progressione delle carte unico: una combinazione delle opportunità di personalizzazione dei giochi di ruolo d’azione con un’accurata costruzione del mazzo.
  • Varietà di eroi: recluta dieci eroi, ognuno con la propria classe, abilità e stile di gioco unici per formare un gruppo di tre e portare all’avventura. Gioca nei panni di Swordhand, Cleric, Ranger, Scoundrel, Spellbinder, Druid, Bard, Warlock, Golemant o Monk.
  • Centinaia di abilità: la grande varietà di abilità passive e attive che possono essere schierate durante le battaglie a turni consente ai giocatori di scoprire e formulare le loro combo preferite.
  • Le scelte contano: modella il corso della tua avventura con decisioni critiche e lanci di dadi.
  • Sistema sinergico: crea sinergia tra coppie di eroi attraverso le interazioni nel gioco, consentendo loro di eseguire combo di squadra.
  • Molteplici modalità di gioco: una varietà di modi in cui i giocatori possono sperimentare e rigiocare il gioco: una modalità Reame canaglia, una modalità Campagna e Avventura di lunga durata e una modalità PvP a 2 giocatori.
  • Difficoltà personalizzabile: cinque livelli di sfida che vanno da Facile a Tormento, oltre a opzioni di morte permanente attivabili che consentono ai giocatori di personalizzare il proprio viaggio in base alle proprie preferenze.
  • Elevata rigiocabilità: mappe, dungeon e abilità degli eroi casuali generati proceduralmente rendono ogni gioco unico e i giocatori verranno premiati in più modalità di gioco. I giocatori possono aspettarsi che ogni corsa duri circa mezz’ora in modalità Reame, a più di 30 ore di gioco nelle modalità di lunga durata.

Gordian Quest arriverà su PC il 23 giugno 2022 con audio e sottotitoli in inglese disponibili in inglese, francese, tedesco, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo e coreano.



Argomenti correlati a: Gordian Quest – RPG Deck-Builder arriva il 23 giugno


I NOSTRI CONSIGLI