Tempo Libero

GOG.com, con gli sconti estivi fino al 95% e nuove demo gratuite da provare


Fino a tutto il prossimo 15 giugno GOG.com propone diversi titoli interessanti con sconti fino al 95%, oltre a fornire nuove demo da provare su giochi in arrivo.

Tra i titoli sicuramente in evidenza il GDR Divinity: Original Sin 2, edizione definitiva che viene proposta a metà prezzo, a 22.49 Euro, così come importanti sono gli sconti su giochi del calibro di Prey edizione Deluxe a 11.99 Euro, oppure la Gold Edition del FPS post apocalittico Metro Exodus a 29.19 euro.

Scontatissimi sempre fino al prossimo 15 giugno anche titoli classici in corposi bundle su GOG.com: sconti dal 78% all’83% per i bundle con tantissimi titoli di Devolver, Paradox, Activision e Kalypso. Parliamo di pacchetti di decine e decine di titoli scontatissimi, dove non è possibile non trovare qualcosina di interesse da recuperare.

Tra i prossimi titoli in uscita sono state caricate le nuovissime demo gratuite giocabili di: Desperados III, System Shock, Destroy All Humans!, CrisTales, Vagrus, Spiritfarer, CARRION.

C’è poco da dire, i prezzi sono vantaggiosi e i titoli offerti sono per tutti i gusti, non resta che scaricare la piattaforma GOG Galaxy e iniziare a giocare.



Argomenti correlati a: GOG.com, con gli sconti estivi fino al 95% e nuove demo gratuite da provare