Tempo Libero

Gods Will Fall, via al pre-order, nuovo video trailer ufficial


Deep Silver ha oggi annunciato l’apertura dei preordini per Gods Will Fall . Inoltre, la software house e publisher annuncia che questo acquisto verrà fornito con un casco da cacciatore esclusivo per chiunque preordini il gioco prima del rilascio del 29 gennaio .  
 
L’elmo del cacciatore viene assegnato in modo casuale a ogni nuova partita. L’entusiasmo della caccia scorre nel sangue del clan ed è tradizione indossare trofei con orgoglio perché tutti possano ammirarli. Questi trofei sono rappresentati da cinque pelli di animali distinte; un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso. Questi panni possono essere indossati da qualsiasi guerriero e servono ad avvertire gli dei che la caccia è effettivamente iniziata.

Oltre alla versione standard di Gods Will Fall, i giocatori possono anche preordinare la Valiant Edition per ricevere il DLC Hunter’s Helmet e  Valley of the Sleeping Gods  .
 

  • Three New Gods: Entra e fatti strada attraverso uno dei tre Nuovi Regni degli Dei. Questi inferni inesplorati, popolati di abominevoli scagnozzi, metteranno alla prova il tuo coraggio.  
  • Nuove classi di armi: gioca nei panni di due nuovi tipi di barbari, ciascuno con il proprio stile di combattimento unico.
  • Nuovi oggetti: una vasta gamma di nuove attrezzature e rifornimenti per aiutare il tuo clan in battaglia e ribaltare le sorti della guerra.
  • Nuove abilità: nuovi metodi corpo a corpo per espandere ulteriormente il sistema di combattimento dei tuoi guerrieri e assicurarti che venga scelto il campione corretto per la battaglia a venire.  
  • Aggiunte all’Overworld: mentre attraversi l’Overworld, tieni gli occhi aperti e rivela i segreti nascosti sparsi per gli ambienti.
  • Abiti da guerriero: vesti il ​​tuo clan con i migliori vestiti possibili e preparalo per la battaglia. Vantati mentre entri nella mischia con stile. 

Sviluppato dallo studio Clever Beans di Manchester, Gods Will Fall racconta la storia di alcuni guerrieri celtici, sopravvissuti a un esercito distrutto, mentre viaggiano per rovesciare gli dei così crudeli.
Il gioco uscirà il 29 gennaio per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.



Argomenti correlati a: Gods Will Fall, via al pre-order, nuovo video trailer ufficial