Tempo Libero

Godhood, disponibile adesso l’accesso anticipato su Steam


Godhood, il nuovo god game strategico del famoso studio olandese creatore di Reus e Renowned Explorers esce oggi in accesso anticipato su Steam e GOG (Windows/Mac/Linux). Per celebrare l’uscita, Abbey Games ha rilasciato anche un nuovo trailer, che mostra come essere un nuovo dio con un grande potere porti con sé grandi responsabilità.

GUARDA IL TRAILER:

Godhood è ambientato in un ricco mondo isometrico e permette ai giocatori di creare una propria religione personalizzata. Come nuove divinità, i giocatori possono definire i sacri comandamenti, decretare ciò che è virtù e ciò che è vizio, costruire templi sacri, fare miracoli e sfidare le divinità rivali ed i loro seguaci in combattimenti rituali. 

In Godhood i potenziali dèi possono scegliere qualunque aspetto e forma desiderano, ma impareranno presto che i seguaci sono dotati del fastidioso libero arbitrio e che il controllo sui propri fedeli non è garantito. In questo avvincente titolo gestionale strategico il numero di seguaci determina il tuo potere e siccome gli dèi rivali tenteranno di fare proselitismo tra la tua gente, tenerti stretti i tuoi fedeli è vitale. In qualità di dèi, i giocatori invieranno i loro seguaci di fiducia, resi forti dai rituali, a combattere gli avversari in scontri a turni chiamati Sacramenti. 

Finalmente è giunto il momento di lasciare Godhood libero nella giungla dei videogiochi,” dice Rick Sorgdrager di Abbey Games. “E siamo felicissimi di lanciare il nostro nuovo gioco oggi in accesso anticipato. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo punto: dagli sketch e prototipi iniziali, al nostro kickstarter ed al nostro alpha chiuso. È stato un lungo percorso, e non avremmo potuto percorrerlo senza l’aiuto della nostra fedele community. Questo è solo l’inizio; ci attendono nuovi contenuti sempre più straordinari, nuove caratteristiche e nuovi dèi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi!”

Il lancio di Godhood in accesso anticipato conterrà quattro dogmi religiosi da abbinare, 13 classi uniche di seguaci, una grande varietà di abilità e reliquie, decine di missioni e oltre 20 edifici da costruire e personalizzare. Abbey Games si impegna a sviluppare Godhood con il supporto attivo della community e dei giocatori durante l’accesso anticipato, e prevede frequenti aggiornamenti per il suo nuovo gioco, perfezionando e migliorando l’essenza dell’esperienza di gioco, aggiungendo anche nuovi contenuti come opzioni di personalizzazione del dio, nuovi credi e templi sacri.



Argomenti correlati a: Godhood, disponibile adesso l’accesso anticipato su Steam