Tempo Libero

Goddess Order, nuovo video per il prossimo GDR 2D mobile


Kakao Games e PixelTribe sono orgogliosi di rivelare un nuovo video in anteprima per il loro prossimo gioco di ruolo a scorrimento laterale 2D ricco di azione Goddess Order, che si sta attualmente preparando per i servizi globali su dispositivi mobili nella seconda metà del 2024. 

Arrivando su dispositivi mobili, Goddess Order mette i giocatori in un mondo bellissimo, pixelato e fiabesco. Ricco di fantastico, questo titolo offre ai giocatori mobile livelli di immersione su console e, oltre a un’avvincente storia principale regionale, scopriranno anche le origini nascoste di un cavaliere che incroceranno durante la loro ricerca. 

Che brandiscano una spada, un fucile o incanalino la propria magia interiore, Goddess Order presenta uno stile di combattimento strategico che consente ai giocatori di utilizzare ciascuno dei tre cavalieri. Impareranno come sfruttare le loro abilità uniche con effetti devastanti mentre affrontano terrificanti aguzzini e si insinuano attraverso le difese nemiche.

Ma chi sono questi cavalieri? La prima è Lisbeth, la principessa dal cuore di leone, che usa la sua luce radiosa per accendere la speranza nei cuori dei suoi alleati, e i giocatori ne recluteranno molti altri nella loro epica crociata. 

Il nuovo trailer mostra il mondo fantasy mozzafiato di Goddess Order in tutto il suo splendore, descrivendo il viaggio dei cavalieri mentre combattono per salvare il futuro del mondo sulla scia della distruzione. Offre anche un’anteprima della modalità scenario del gioco, in cui i giocatori possono manipolare la propria storia per la massima immersione. Scopri cosa c’è in serbo qui sotto:

Goddess Order è un gioco di ruolo d’azione mobile a scorrimento laterale basato su pixel art 2D, che offre la sensazione tangibile dei giochi su console e dell’azione mozzafiato. La storia si svolge mentre la protagonista Lisbeth e le sue amiche lottano per salvare un mondo sull’orlo dell’estinzione. Vantando personaggi pixel accattivanti ma eleganti che danno vita a una narrativa ispirata ai JRPG, il gioco offre profondità di strategia attraverso la combinazione strategica di diversi personaggi, completata da un’azione di controllo manuale semplice e diretta che aumenta le aspettative non solo a livello nazionale ma anche sulla scena globale .



Argomenti correlati a: Goddess Order, nuovo video per il prossimo GDR 2D mobile


I NOSTRI CONSIGLI