Tecnologia

God Of War III versione remastered in arrivo per PlayStation 4: immagini e caratteristiche


Annunciato direttamente sul sito ufficiale di Sony Entertainment Network, nel blog ufficiale, il gioco God Of War III in versione rimasterizzata per console di gioco di ultima generazione PlayStation 4: il titolo, amatissimo dai fan del noto personaggio di Kratos, ne Il Dio della Guerra, arriverà presso tutti gli store il 14 luglio prossimo.

Come infatti viene annunciato, il gioco è in procinto di affacciarsi alla nuova console della Sony PS4 in occasione del suo decimo anniversario: Visto che la “Creazione di un gioco originale è davvero difficile; ci vuole una combinazione di creatività, tenacia, coraggio, abilità, e cerchiamo di essere onesti, non piccola quantità di follia totale di immaginare e vedere al traguardo di un mondo completamente nuovo. Così facendo un gioco originale che ha successo, bene che vada è solo un fulmine in una bottiglia…”, con questo incipit si inaugura un intero articolo dedicato al 10° anniversario del gioco e all’annuncio della sua prossima uscita rimasterizzata per PS4.

La versione rimasterizzata di God Of War III avrà sempre come protagonisti gli sviluppatori del Santa Monica Studio: “Beh, grazie ai genietti di SCEA (o di Santa Monica Studio) non dobbiamo più immaginarci God of War III Remastered” per console PlayStation 4, con tutti i crismi e le peculiarità della console di ultima generazione, infatti, il gioco è pronto, in occasione del suo decimo anno di età dalla prima uscita, a sbucare fuori presso gli store il prossimo 14 luglio.

Caratteristiche del gioco? Eccone un assaggio direttamente del blog ufficiale PS: “Questo gioco pieno di azione e di brivido di un gioco avrà i nuovi arrivati ​​della serie e regolari simili… con un gameplay da 1080p, un combattimento liscio come la seta, armi tali da far tremare la terra…”.

L’attesa è dunque iniziata, per un gioco che non vedrà la luce, per i possessori di PS4, prima di altri 4 mesi.



Argomenti correlati a: God Of War III versione remastered in arrivo per PlayStation 4: immagini e caratteristiche