Gli sviluppatori di New Arc Line condividono i dettagli sulle classi tecnologiche giocabili

L’attesissima uscita di New Arc Line è dietro l’angolo: il gioco di ruolo è pronto per l’accesso anticipato il 26 novembre, con lancio su Steam, Epic Games Store e GOG; la versione completa 1.0 arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento.

E così, a meno di due settimane dall’uscita del gioco per i fan nelle strade di New Arc, lo sviluppatore Dreamate ha condiviso alcuni dettagli su ciò che li attende, spiegando la storia e le meccaniche delle tre classi tecnologiche giocabili.

Ambientato in un mondo sull’orlo del cambiamento, New Arc Line è un gioco di ruolo ricco di storia che invita i giocatori a esplorare un regno ricco ma travagliato in cui magia e tecnologia si scontrano.

In New Arc Line, il mondo è andato oltre le guerre Mago-Tecnologia , e scienza e ingegneria sono diventati i principi dominanti. Questo trionfo ha catapultato i Tecnologi al potere, e nulla ha ostacolato l’industrializzazione e gli inventori hanno sostituito gli stregoni come coloro che hanno plasmato il mondo e la società. I ​​battelli a vapore hanno conquistato i mari, gli zeppelin hanno conquistato i cieli e le bacchette e i bastoni magici sono stati superati da pistole, granate e altri strumenti tecnologici di morte.Ma i guai si stanno preparando sotto la superficie.

L’ascesa di una nuova invenzione, gli automi, ha portato a licenziamenti di massa negli impianti industriali, lasciando innumerevoli famiglie senza una fonte di reddito. Ironicamente, gli stessi lavoratori che un tempo esultavano per la soppressione dei maghi ora vengono schiacciati dalle ruote della rivoluzione tecnologica che hanno contribuito a creare. Gli industriali promettono ancora un futuro luminoso e chissà, forse trasformeranno il mondo in un’utopia alla fine. Ma all’inizio della storia di New Arc Line, i poveri, gli stanchi, le masse ammassate desiderano ancora essere liberi e sembra che una forma di tirannia ne abbia semplicemente sostituita un’altra.

Tuttavia, gli appassionati di talento possono ancora realizzare i loro sogni, persino in questo mondo in rapida evoluzione, se dimostrano una vera etica del lavoro, ovviamente! Le opportunità abbondano in tre aree tecnologiche in particolare: Tesla, Diesel e Steam.

Ogni campo richiede un set di competenze unico ai suoi praticanti, ma dà loro accesso ad armi ed equipaggiamento specializzati, che garantiscono abilità potenti alla pari della magia vera e propria. Nel gioco, questo si traduce nell’opzione di selezionare tra tre classi tecnologiche giocabili*:

Ingegnere diesel – Spesso indossano cappotti di pelle con numerose tasche e cinture portaoggetti per riporre gli attrezzi necessari al loro continuo lavoro, i Diesel Engineer sono esperti di armi da fuoco e abili creatori di gadget diesel all’avanguardia: non si sa mai quando un Jetpack potrebbe tornare utile per tirarti fuori dai guai!

Meccanico a vapore – Queste sono le classi tecnologiche più pratiche, che preferiscono affrontare qualsiasi problema e ostacolo a testa alta. A tal fine, sfruttano la straordinaria forza di motori a vapore altamente affidabili, alimentando equipaggiamenti indossabili che migliorano le loro capacità fisiche; i meccanici più abili costruiscono e gestiscono esoscheletri completamente alimentati a vapore, trasformandosi in bestioni pressoché inarrestabili quando si presenta la necessità di fracassare qualche cranio!

Scienziato Tesla – I praticanti delle discipline tecnologiche più misteriose, quasi eteree, possono spesso essere visti con strani strumenti ronzanti e scintillanti legati al corpo, che si agitano nervosamente mentre si sforzano di controllare i fulmini stessi. Le persone più superstiziose direbbero che gli scienziati Tesla stanno giocando con poteri al di là della loro comprensione che è meglio lasciare stare, ma si dice che i più affermati di questi studiosi siano in grado persino di rianimare corpi senza vita: cosa potrebbe andare storto?

Gestione cookie