Tempo Libero

GIOCHI IN SCATOLA: da casa Harry Potter arriva Stupeficium!


Dopo Time’s Up! Harry Potter, Repos Production presenta ora Stupeficium! In questa scatola troverete un party game di bluff, coinvolgente, semplice e veloce. I fan di Harry Potter potranno finalmente prendere parte alle battaglie di magia.

I nuovi giocatori si divertiranno altrettanto, studiando i loro avversari e nascondendo le loro intenzioni. Non è necessario essere un esperto della saga per giocare. Stupeficium! è soprattutto un’esperienza. Vivete un’autentica sfida!

È così semplice che potrete imparare le regole di Stupeficium! semplicemente giocando. Il combattimento si svolge in 8 round identici.

  1. Scegliete il vostro incantesimo.
  2. Puntate la vostra bacchetta contro qualsiasi avversario, contemporaneamente agli altri giocatori.
  3. Lanciate il vostro incantesimo, contemporaneamente agli altri giocatori. Quindi risolvete gli effetti degli incantesimi.
  4. I giocatori illesi ottengono ricompense dal centro del tavolo e le collocano nello slot della loro Casa.

Gli incantesimi sono rappresentati da carte che i giocatori ricevono all’inizio del gioco. Ci sono carte Stupeficium e carte Mancato (succede anche ai migliori). Fate attenzione, inizierete con un numero limitato di carte Stupeficium e dovrete bilanciare le vostre carte Mancato per ottenere il favore di un vostro professore, preparare pozioni o guadagnare carte Punto. Evitate di essere schiantati dai vostri avversari durante il percorso, altrimenti diventerete noti come i ritardatari della vostra Casa (ricevendo penalità) e perderete l’occasione di ottenere ricompense extra. Dopo 8 round, una volta che tutte le ricompense sono state reclamate, la Casa con il punteggio più alto vince la partita.

I round sono frenetici! Dovete osservare le scelte dei vostri avversari (hanno usato tutte le loro carte Stupeficium?), scegliere se proteggervi, attaccare o richiedere tutte le ricompense… E dovete decidere in fretta, nella frenesia del momento!

STUPEFICIUM! (8+)

Tipo di gioco: party, bluff
• Prezzo consigliato al pubblico: 45€
• Data di uscita: 23.09



Argomenti correlati a: GIOCHI IN SCATOLA: da casa Harry Potter arriva Stupeficium!