Tempo Libero

Giants Uprising, un gioco di avventura fantasy medievale, ha una demo disponibile come parte di Steam Next Fest


Dopo un anno di sviluppo, Giants Uprising è tornato con un gameplay totalmente nuovo. In questa nuova versione puoi giocare nei panni di un enorme gigante cavalcato dal loro compagno umano, Kiełbasa , che è il loro complice nella vendetta. Adesso inoltre Puoi giocare gratuitamente alla demo di Giants Uprising durante lo Steam Next Fest 2021

L’antica razza dei giganti diminuisce. La loro saggezza è tutt’altro che dimenticata, potenti re dei vecchi morti, e le loro grandi città un tempo orgogliose giacciono in rovina, lentamente consumate dal tempo e dagli elementi. Traditi dagli umani – i loro ex amici e alleati – i giganti oggi schiavizzati fungono da lavoratori e terribili macchine da guerra, utilizzate dagli umani per espandere i loro vasti domini.

Ma il momento della resa dei conti è vicino. Nei panni di uno schiavo gigante fuggiasco, accompagnato dal tuo compagno di galeotto umano, porterai la tua ira, rabbia e brama di vendetta negli insediamenti dell’oppressore. Reclama il tuo diritto alla libertà, scopri cosa è successo ai tuoi parenti schiavi, distruggi i tuoi nemici e sii la scintilla della rivolta dei giganti !

Giants Uprising è un gioco di avventura fantasy medievale pieno di giganti e distruzione illimitata! Assumi il ruolo di un potente gigante che finalmente si libera dalla schiavitù per cercare vendetta sulla spietata razza umana. Ad ogni passo sarai accompagnato dal tuo fedele compagno – Kiełbasa, un umano con il quale il destino ha incrociato le tue strade. 

Distruggi, distruggi e massacra tutto ciò che incontri. Schiaccia le persone con la forza dei tuoi colpi potenti. Rade al suolo insediamenti, villaggi e città. Vendicati della razza umana egoista per anni di schiavitù!



Argomenti correlati a: Giants Uprising, un gioco di avventura fantasy medievale, ha una demo disponibile come parte di Steam Next Fest