Tempo Libero

Ghostrunner, l’avventura cyberpunk in prima persona in arrivo nel 2020 da un ulteriore step


All in! Games ha annunciato una nuova partnership con 3D Realms Slipgate Ironworks, portando a un’altra dimensione le risorse per la produzione e la distribuzione di Ghostrunner, il prossimo gioco di One More Level 

Ghostrunner è un’avventura cyberpunk hardcore in prima persona in arrivo il prossimo anno su Xbox One, PS4 e PC. È stato creato e sviluppato da One More Level e pubblicato da All in! Games. 

3D Realms, attingendo alle sue conoscenze e molti anni di esperienza nel genere FPS, supporterà la produzione tecnica e la commercializzazione di Ghostrunner. L’azienda è nota per i suoi oltre 30 anni di esperienza nel settore dei giochi, con giochi come Wolfenstein 3D, Duke Nukem 3D, Max Payne e, più recentemente, Ion Fury e WRATH. Ghostrunner si adatta al costante impegno di 3D Realms nel portare sul mercato fantastici giochi d’azione in prima persona. 

“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con persone fantastiche come quelle che compongono i team di One More Level e All in! Games. Quando ci è stato chiesto di intervenire e produrre Ghostrunner, siamo immediatamente saltati a bordo! Ghostrunner si adatta perfettamente ai 3D Realms, eredità di grandi giochi d’azione in prima persona e crediamo di avere molto da offrire”, ha affermato Scott Miller, fondatore di 3D Realms.

“Siamo entusiasti di collaborare con 3D Realms”, ha affermato Piotr Żygadło, COO di All in! Games. “Riteniamo che questa collaborazione andrà a vantaggio di tutti coloro che sono coinvolti nella produzione e nel rilascio del gioco. 3D Realms è una delle maggiori società e ha una storia di molti titoli popolari e di successo. Puntiamo a rendere Ghostrunner il prossimo grande successo “.

“Siamo stati fan di Ghostrunner sin dalla prima rivelazione, quindi quando ci è stata offerta l’opportunità di dare una mano e sviluppare il gioco insieme agli sviluppatori incredibilmente talentuosi di One More Level, abbiamo colto l’occasione”, ha detto Frederik Schreiber , CEO di Slipgate Ironworks.

Informazioni su Ghostrunner

Sali sull’ultimo rifugio dell’umanità, una grande città-torre. La torre è lacerata da violenza, povertà e caos. Conquista i tuoi nemici, scopri i segreti della sovrastruttura e la tua stessa origine per ottenere il potere necessario per sfidare il Keymaster.

Nemici veloci e determinati, estranei disposti a ucciderti per quelle poche risorse rimaste e un ambiente pieno di trappole mortali: tutto questo e molto altro ti aspetta mentre ti fai strada, livello per livello, verso la cima della torre. La sopravvivenza è possibile solo grazie a una lama ad alta tecnologia che taglia i guai mentre uccide con un colpo schiacciante. La meccanica a tempo di proiettile ti offre un vantaggio in combattimenti veloci e adrenalinici. Abilità cibernetiche uniche ti aiutano ad affrontare i nemici e un ambiente che può porre fine alla tua vita in qualsiasi momento.

Mentre sali più in alto, i segreti vengono rivelati. L’orologio inizia a scandire una corsa per scoprire il mistero dietro la struttura che ospita l’ultima speranza dell’umanità. Risolvi l’enigma o fatti uccidere: non c’è altra opzione.



Argomenti correlati a: Ghostrunner, l’avventura cyberpunk in prima persona in arrivo nel 2020 da un ulteriore step