Tempo Libero

Ghostrunner 2 fuori ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC


Ghostrunner 2, il thriller d’azione cyberpunk in prima persona di 505 Games e One More Level, fa il suo esordio oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, Epic e GOG. Jack fa il suo trionfante ritorno, emergendo dalla Dharma Tower e gettandosi a capofitto nei pericoli che lo attendono.

La storia si svolge un anno dopo gli eventi del primo Ghostrunner, e in questo elettrizzante sequel, il cybersamurai Jack combatte contro una violenta setta che adora intelligenza artificiale. Utilizza di nuovo la sua affilata katana per affrontare un costante assedio di cultisti fanatici, signori della guerra cibernetici e spaventose entità di IA, sia all’interno che, per la prima volta, all’esterno della torre di Dharma.

Potrai anche partecipare a combattimenti veicolari, sfrecciando tra ostacoli e abbattendo nemici su una moto ad alta velocità. A piedi, Jack utilizzerà le sue iconiche abilità di parkour e il set di mosse Gap Jammer del gioco originale, ulteriormente migliorate per permettergli di attraversare rapidamente varie superfici, che siano ambienti urbani illuminati al neon o deserti bruciati dal sole. Scivola, schiva e sfuggi con stile agli attacchi mortali dei nuovi avversari.

Ghostrunner 2 offre nuove abilità e un sistema di progressione rinnovato per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Esplorerai nuove opzioni di combattimento e troverai il modo migliore di evitare, parare e sconfiggere avversari che possono uccidere Jack con un solo colpo. Inoltre, affronterai i boss con una maggiore libertà, imparando come sconfiggerli nonostante i loro nuovi e subdoli trucchi.

Il tutto al ritmo avvolgente della musica synthwave e dark elettronica, con artisti di spicco come Dan Terminus, We Are Magonia, GosT, il ritorno di Daniel Deluxe e il pluripremiato compositore Arkadiusz Rejkowski.

Ghostrunner 2 è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store e GOG)



Argomenti correlati a: Ghostrunner 2 fuori ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC


I NOSTRI CONSIGLI