Tempo Libero

Ghostlight porta Agarest : Generations of War su Nintendo Switch


Ghostlight ha annunciato oggi che porterà l’SRPG in cima alle classifiche di Steam Agarest : Generations of War su Nintendo Switch, in Europa e in Australia, il 24 marzo

Questa versione aggiornata di Agarest: Generations of War include tutti i DLC per il gioco, oltre a miglioramenti visivi come arte 2D potenziata e film Full HD. Il film di apertura presenta musica mai pubblicata prima in Occidente.

Il destino di Agarest è nelle tue mani, così come la tua reputazione con le donne. Scegli una sposa alla fine della tua avventura e dai alla luce l’eroe giocabile della prossima generazione. Perfeziona gli attacchi collaborativi posizionando le tue forze sul campo di battaglia e attendi il momento giusto per mettere insieme massicci attacchi combo usando più membri del gruppo, sia in mischia che a distanza.

A proposito di Agarest: Generations of War

La guerra ha oscurato i cieli di Agarest. Non una semplice guerra tra mortali, facilmente conclusa dall’intervento divino, ma una guerra che ha diviso gli stessi dei. Eserciti come il mondo non aveva mai visto prima, e non avrebbe mai più rivisto, si scontrarono nei cieli di Agarest, sulla sua superficie e persino nelle caverne che serpeggiavano al suo interno.

Come accade in guerra, molti morirono da entrambe le parti, sia dei che mortali, e la guerra lasciò Agarest distrutta, annerita e morta. Gli dei piansero per il loro paradiso e, in un ultimo atto di creazione, si sacrificarono per riportare la vita sulla sua superficie carbonizzata e contorta. Anche se gli dei sono morti da tempo, l’oscurità appassita che ha causato la loro guerra non lo è. Imprigionato per millenni, i suoi legami hanno cominciato a indebolirsi e un’ombra torna a diffondersi sulla superficie del mondo.

Nato in questo mondo arroccato inconsapevolmente sull’orlo dell’apocalisse, un giovane di nome Leonhardt e i suoi discendenti sono l’ultima, la migliore speranza per Agarest. Il loro viaggio attraverserà generazioni e continenti mentre si sforzano di portare ancora una volta la pace nel loro mondo assediato, anche a costo delle loro stesse anime.

Le caratteristiche principali del gioco includono:

  • Soul Breeding – Stanco di vivere solo una vita nei tipici giochi di ruolo? Quindi assisti al sistema Soul Breed! Scegli una sposa alla fine della tua avventura e dai alla luce l’eroe della prossima generazione!
  • Attacchi collaborativi – Posiziona le tue forze sul campo di battaglia e attendi il momento giusto per mettere insieme massicci attacchi combo usando più membri del gruppo, sia in mischia che a distanza!
  • Grado di affetto – Sei curioso di sapere come si sente una delle adorabili signore di Agarest per te? Non guardare oltre l’indicatore dell’affetto, che ti offre una rappresentazione visiva rapida e semplice delle sue opinioni! Sta sorridendo? Devi fare qualcosa di giusto! Accigliato? Uh oh… Se solo le vere relazioni fossero così facili!



Argomenti correlati a: Ghostlight porta Agarest : Generations of War su Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI