Tempo Libero

Ghost of Tsushima ha una data, lo vedremo il 26 giugno 2020 su PS4


Dopo varie vicissitudini, rinvii, misteri sulla fase dello sviluppo e ovviamente un hype altissimo creato, Ghost of Tsushima ha finalmente una data di uscita, per la gioia dei tanti fan di videogame ed esclusive PlayStation. A comunicarla tramite il blog ufficiale la stessa Sony.

Ghost of Tsushima arriverà su PS4 il 26 giugno 2020! È davvero entusiasmante poter finalmente annunciare la data di pubblicazione del nostro gioco, soprattutto perché mancano ormai pochi mesi. Non vediamo l’ora di condividere il mondo che abbiamo creato! “.

Inoltre svelato un nuovo video trailer che, qualora ve ne fosse bisogno, alimenta ancora di più l’attesa per uno dei titoli Most Wanted di questo 2020:

” Oggi abbiamo svelato un nuovo trailer che presenta il nostro eroe, Jin Sakai. In passato vi abbiamo mostrato il mondo attorno a Jin, ma questa volta volevamo farvi conoscere le persone che incontra durante il suo viaggio e l’entità della minaccia che lo costringe a trasformarsi in un nuovo tipo di guerriero. Vi faremo dare un’occhiata ai vari alleati di Jin e ai suoi nemici, ma ce ne sono due in particolare su cui ci vogliamo soffermare. Il primo è lo zio di Jin, Shimura, il jito (signore) di Tsushima che è una figura paterna per il protagonista. Ha educato Jin fin da quando era bambino secondo le tradizioni dei samurai, ed è quindi sempre più preoccupato dalle tattiche che Jin comincia ad adottare man mano che abbandona gli insegnamenti dello zio e diventa lo Spettro. Il secondo personaggio importante che oggi vogliamo presentarvi è Khotun Khan. Il Khan è il capo dell’esercito di invasione mongolo ed è un nemico spietato e astuto che usa tutto quello che sa sui samurai per distruggerli. È un avversario brutale e inarrestabile, e Jin fin da subito capisce che non va sottovalutato”.

Annunciate, visibili già sullo store PlayStation, tutte le edizioni con i bonus disponibili.



Argomenti correlati a: Ghost of Tsushima ha una data, lo vedremo il 26 giugno 2020 su PS4