Tempo Libero

Ghana-Portogallo 1-2, diretta video gol, diretta TV e Streaming, sintesi ed highlights: c’è anche CR7, ma entrambe salutano il Brasile


Mondiali Brasile 2014: Ghana-Portogallo, diretta gol in video live, diretta tv o in streaming del match decisivo per la qualificazione agli ottavi. La vittoria potrebbe non bastare, anche per una differenza reti negativa, meno 1 per il Ghana, meno 4 addirittura per il Portogallo che fin qui ha collezionato solo un pareggio in extremis contro gli USA e una sonora sconfitta dalla Germania (4-0), ma in dieci contro 11 per gran parte del match.

Ghana-Portogallo, il classico match da dentro o fuori, oppure da fuori o fuori. Infatti, anche i 3 punti dell’una o dell’altra squadra potrebbero non bastare, se in Germania-USA non si andrà oltre il pareggio, le due compagini, ferme ad un punto, sarebbero matematicamente fuori. Indipendentemente dai gol segnati e dal risultato finale. Ma il pari in Germania-USA non è così scontato, ecco perché sul terreno di gioco, di questa ultima giornata Mondiale per Portogallo-Ghana, ci sarà da divertirsi. Almeno per gli spettatori disinteressati e interessati piuttosto allo spettacolo di Drogba, Boateng, Cristiano Ronaldo.

E’ possibile seguire Portogallo-Ghana in diretta live streaming video mediante l’applicazione SkyGo, anche da Smartphone e tablet o PC, mentre la diretta gol TV è di esclusiva SKY Mondiale 2.

[GARD]

 

FORMAZIONI PORTOGALLO-GHANA, ULTIMA GIORNATA, MONDIALI BRASILE 2014, ORE 18

DIRETTA GOL MONDIALI BRASILE 2014 DIRETTA LIVE HIGHLIGHTS STREAMING VIDEO YOUTUBE GHANA PORTOGALLO

GHANA-PORTOGALLO, DIRETTA VIDEO LIVE GOL, ULTIMA GIORNATA MONDIALI BRASILE 2014 (appena disponibile)



Argomenti correlati a: Ghana-Portogallo 1-2, diretta video gol, diretta TV e Streaming, sintesi ed highlights: c’è anche CR7, ma entrambe salutano il Brasile


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *