Tempo Libero

Germania-Ghana 2-2, Klose salva i tedeschi, video, gol sintesi e highlights, rivedi tutto il match


Mondiali di Brasile 2014, Germania-Ghana: è sfida tra fratelli Boateng, ma Muller punta alla classifica cannonieri. Diretta gol live, sintesi video e highlights, streaming su SkyGO e RaiTV anche da smartphone e tablet.

Germania e Ghana sono messe di fronte dopo che hanno esordito al Mondiale di Brasile 2014 in modo diametralmente opposto, con i tedeschi a bersi il Portogallo a suon di gol (4-0), e con gli africani a dover soccombere alla corazzata di Stati Uniti. Gli stessi Stati Uniti, domani, potranno qualificarsi contro i portoghesi, visti in forte calo proprio contro i tedeschi. Ma Germania-Ghana è anche la sfida tra due fratelli, i fratelli Boateng, dove l’uno, il più piccolo, ha scelto la nazionalità acquisita quella tedesca, mentre l’altro, Kevin ‘Prince’, vecchia conoscenza del calcio italiano (Milan), ha preferito tenersi strette le proprie origini. Ma se Boateng Junior è sicuro di una maglia, Kevin dovrà sudarsela.

[gard]

Tra le fila dei tedeschi, in questo Germania-Ghana, ci sarà, ovviamente, al centro dell’attacco, un certo Thomas Muller: uno che i gol li segna a grappoli, almeno in nazionale, e che dopo la tripletta rifilata a Cristiano Ronaldo e Soci, s’è visto superare nella classifica cannonieri da un altro fenomeno europeo, Karim Benzema (già due doppiette e un goal line technology provocato), con la Francia (ieri 6-2 contro la malcapitata Svizzera).

DIRETTA GOL VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS GERMANIA-GHANA (appena disponibili, per vedere la partita in chiaro anche sui canali della Rai e su Sky Mondiale).



Argomenti correlati a: Germania-Ghana 2-2, Klose salva i tedeschi, video, gol sintesi e highlights, rivedi tutto il match


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *