Tempo Libero

Germania-Algeria, diretta gol live video, replica e sintesi video gol, highlights


Mondiali Brasile 2014: Germania-Algeria, sfida appassionante tra una delle favorite e una new entry del Mondiale, come seguirla in diretta tv, in streaming video live e come rivedere il match, la sintesi e gli highlights. I tedeschi sono da tutti considerati tra i maggiori protagonisti di questo mondiale, una squadra data per favorita almeno per giungere fino alla semifinale, ma prima dovrà aver la meglio dell’ultima africana in gioco, dopo l’eliminazione della Nigeria ad opera della Francia, ossia dell’Algeria, alla sua prima agli ottavi di finale di un Mondiale.

Il mondiale dell’Algeria può già considerarsi un grandissimo successo, e i nord africano non hanno nulla da perdere contro la Germania, ecco perché il match si presenta come uno dei più ostici per la Germania di Muller. Chi raggiungerà la Francia ai quarti di finale dei mondiali di Brasile 2014?

[gard]

Come seguire in diretta gol tv e streaming live Germania-Algeria (ore 22 italiane)

Germania-Algeria, sesto ottavo di finale che deciderà chi andrà ad affrontare la Francia ai quarti, galletti che hanno da poco eliminato – non senza fatica – la Nigeria. Questi Mondiali di Brasile 2014, hanno concesso parecchie sorprese, a partire dall’eliminazione dei campioni in carica della Spagna, dell’Italia e dell’Inghilterra, nonché del Portogallo di CR7, proprio nel girone della Germania. Match che apparirebbe scontato se non fosse che ieri, ad esempio, anche l’Olanda ha avuto la meglio sul Messico solo alla fine, e che il Brasile il giorno prima ha dovuto superare il Cile solo dopo i calci di rigore. Ecco come seguire il match Germania-Algeria in diretta Tv: diretta su Rai Uno HD e Sky Mondiali 1 a partire dalle ore 22.00, mentre per seguire il live video streaming basterà caricare l’applicazione di Rai Tv o SkyGo, disponibili per vedere il match anche su smartphone e tablet.

Diretta gol, sintesi e highlights video di Germania-Algeria 2-1 (dts), in basso.



Argomenti correlati a: Germania-Algeria, diretta gol live video, replica e sintesi video gol, highlights


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *