Tempo Libero

Garfield Kart Furious Racing è arrivato su PC, Switch, PS4 e XB1


Arriva oggi in tutta Europa Garfield Kart Furious Racing, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco, pubblicato da Microids e realizzato da Paws, è disponibile anche su Steam.

Il più folle divertimento è assicurato per tutta la famiglia e tutto il gruppo di amici. Infatti, con Garfield Kart Furious Racing ci possono essere ben 8 giocatori in contemporanea online, e 4 nello split screen su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Nintendo Switch invece offre la modalità a 2 giocatori con split screen, ma grazie alla possibilità di sfruttare la connessione wireless si possono connettere fino a 8 console.

Tre le modalità di gioco: Grand Prix, Single Race e Time Trial.

Su Garfield Kart Furious Racing:

Garfield, il gatto più Famoso del mondo, è tornato per sfidare Jon, Odie e gli altri suoi amici in questo videogioco di corse dove può capitare di tutto! Ogni personaggio e kart disponibili, tutti personalizzabili con dozzine di accessori, hanno le proprie caratteristiche specifiche, e uno stile di guida unico: sarà essenziale scegliere quelli che più si adattano al proprio stile di gioco per tagliare per primi il traguardo. Brucia la linea di partenza, attenzione alle sbandate e taglia per primo il traguardo!

Saranno anche disponibili oggetti bonus totalmente folli, come cuscini e bacchette magiche, per darti una mano con gli altri concorrenti. Pensi di essere pigro come Garfield? Allora prendi le scorciatoie, e usa Spring per superare tutti!



Argomenti correlati a: Garfield Kart Furious Racing è arrivato su PC, Switch, PS4 e XB1