Tempo Libero

Gamescom 2021 – Microids annuncia la data di uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! con un nuovissimo trailer


Gamescom 2021 – Microids annuncia la data di uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! con un nuovissimo trailer.

Asterix e Obelix, i Galli più famosi di tutti I tempi, stanno per tornare: la data da segnare è il 25 novembre 2021, e il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC! Un’opportunità da non perdere per i giocatori di ogni età per entrare in prima persona in uno dei comics più amati di sempre, e conoscere da vicino alcuni dei luoghi che fanno da scenario alle avventure più amate: dall’Egitto alla Spagna e ovviamente la Gallia.

Su Asterix & Obelix: Slap Them All!

Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientato, naturalmente, nel50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Be prepared to prove your bravery! Asterix and Obelix: Slap them All! is set in 50 B.C.E. Gaul, which is entirely occupied by the Romans. Only one small village of indomitable Gauls still holds out against the invaders. Play as Asterix and Obelix and set sail to the most iconic places in the comic book series while battling Roman legionaries, pirates, brigands and even the dreaded Normans.

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame.

Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op. Per Giove…per Tutatis…Sono Pazzi Questi Galli!



Argomenti correlati a: Gamescom 2021 – Microids annuncia la data di uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! con un nuovissimo trailer