Tempo Libero

Gamescom 2019: Marvelous annuncia la line-up completa – Video


Nuovi franchise e restyling o rivisitazioni di vecchie glorie per console Nintendo Switch e PlayStation 4 annunciati nella line-up completa di Marvelous, in occasione di Gamescom 2019.

Marvelous Europe, in collaborazione con XSEED Games / Marvelous USA, Inc., ha annunciato oggi una serie entusiasmante e diversificata di titoli che saranno pubblicati in Europa e Australia per Nintendo Switch e PlayStation 4 entro il prossimo anno.

Questa eccezionale line-up include Rune Factory 4 SpecialTravis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition, un classico retrò reinventato sotto forma di BurgerTime Party! e nuove esilaranti franchise Sakuna: Of Rice and Ruin , Heroland e Granblue Fantasy: Versus.

Oltre a questa vasta gamma di titoli, Marvelous Europe è anche entusiasta di confermare che Granblue Fantasy: Versus sarà giocabile alla Gamescom di Colonia, in Germania, che sarà aperta al pubblico tra il 20 e il 24 agosto 2019, presso lo stand PlayStation nella Hall 7. Oltre all’attuale elenco, il personaggio appena annunciato, Percival, sarà giocabile in questa demo.

GUARDA IL VIDEO CHE PRESENTA LA LINE-UP COMPLETA:



Argomenti correlati a: Gamescom 2019: Marvelous annuncia la line-up completa – Video