Tempo Libero

Gameforge pubblica l’attesissimo MMORPG Kingdom Under Fire 2 in Europa e in Nord America


Gameforge ha annunciato la pubblicazione di Kingdom Under Fire 2, l’ultimo capitolo dell’epica saga “Kingdom Under Fire” realizzata dallo sviluppatore coreano Blueside. Gameforge si è già distinta tra i publisher occidentali per aver pubblicato MMO esclusivi quali AION, Elsword, OGAME, SoulWorker e TERA.  La versione di Kingdom Under Fire 2 per Windows è disponibile sul sito Gameforge.com ed è destinata ai mercati d’Europa e Nord America.

Kingdom Under Fire 2 combina elementi tipici dei giochi di ruolo multiplayer (MMORPG) e caratteristiche di matrice strategica (RTS). Il gioco si propone come l’ambizioso successore del penultimo capitolo della saga, Kingdom Under Fire: Circle of Doom

Kingdom Under Fire 2 è in assoluto uno dei progetti più entusiasmanti pubblicati dalla Gameforge”, afferma Tomislav Perkovic, Chief Product Officer di Gameforge. “Insieme allo sviluppatore Blueside abbiamo rifinito un prodotto che di per sé era già uno spettacolo. Abbiamo apportato delle modifiche al bilanciamento e siamo passati dal free-to-play a un modello premium più tradizionale che permette di acquisire immediatamente tutti i contenuti del gioco a seguito di un unico acquisto. Il lancio di Kingdom Under Fire 2 è solo l’inizio. Stiamo già lavorando agli aggiornamenti e siamo sicuri di fare breccia per l’ennesima volta nel cuore dei fan della serie.”

“Ora che il progetto è stato portato a termine, i giocatori di tutto l’occidente potranno finalmente gustarsi le ambientazioni del nostro gioco finora più ambizioso, Kingdom Under Fire 2“, dichiara Sejung Kim, CEO di Blueside. “Grazie alla vasta e pluriennale esperienza del publisher Gameforge nel mercato dei giochi online, Blueside ha ricevuto il supporto perfetto per la realizzazione di Kingdom Under Fire 2“. Non vediamo l’ora di riaprire le porte del mondo di Bersia sia ai nuovi adepti che agli aficionados. L’attesa si è finalmente conclusa!”

In Kingdom Under Fire 2, tre potenti fazioni combattono per la supremazia nella terra di Bersia: l’Alleanza Umana, la Legione Oscura e gli Encablossiani. I giocatori saranno al comando di eserciti formidabili e potranno scegliere tra diverse classi di eroi per creare il loro personaggio. Kingdom Under Fire 2 è ambientato 50 anni dopo gli eventi di Kingdom Under Fire: The Crusaders ed espande la leggendaria saga multiplayer online. L’avventura si presenta in forma di vasta campagna e si può vivere sia in gruppo che da soli.

Caratteristiche principali di Kingdom Under Fire 2: 

  • L’obiettivo è diventare leggenda: in questo variegato mondo MMORPG si decidono le sorti del mondo, in veste di eroi solitari o insieme ad altre compagne e compagni.
  • Gli eroi combattono al fronte: le ambientazioni del gioco sono teatro di battaglie cariche d’azione. Hack and slash è la parola d’ordine ed è necessario scontrarsi con orchi assetati di sangue, maghi spietati, bestie abnormi, orde di mostri crudeli e moltitudini di giocatori il cui unico obiettivo è distruggere.
  • Flussi di guerra: è possibile passare alla modalità RTS e impartire ordini a più di 80 truppe provenienti da 10 fazioni. Le truppe, inoltre, si possono potenziare ed equipaggiare di nuove armi. Si combatteranno quindi delle battaglie PvP che vedono protagoniste migliaia di unità e, impiegando al meglio le proprie tattiche e le numerose abilità disponibili, sarà possibile far crollare gli imperi avversari.
  • Archi, spade e bacchette magiche: le sei classi disponibili, Berserker, Elementalist, Gunslinger, Ranger e Spellsword, possiedono delle abilità particolari, si avvalgono di uno stile di gioco unico e le loro storie private rendono ancora più misterioso lo sconfinato universo di Kingdom Under Fire.



Argomenti correlati a: Gameforge pubblica l’attesissimo MMORPG Kingdom Under Fire 2 in Europa e in Nord America