Tempo Libero

Gameforge organizza eventi e premi per i suoi titoli durante tutto dicembre


La pandemia ci costringe a stare in casa. E quindi, ora che il 2020 volge al termine e si avvicinano le vacanze natalizie, dobbiamo trovare dei modi alternativi per celebrare le feste. Per questo Gameforge è felice di poter contribuire a tenere alto l’entusiasmo e il buonumore con i suoi giochi, organizzando eventi e pubblicando aggiornamenti gratuiti a tema festivo. 

Metin2: anche i conquistatori celebrano le feste!

Quest’anno, il popolarissimo MMORPG Metin2 di Gameforge ha pubblicato un’espansione di proporzioni continentali. Con il lancio di Conquerors of Yohara, è stato introdotto un nuovo continente da esplorare che ospita nuovi ferocissimi avversari, mostri boss e un innovativo sistema di quest. Il divertimento comunque non termina qui.

Questo mese lo spirito delle vacanze comincerà ad aleggiare sul web a partire dal 1° dicembre con il Calendario dell’Avvento di Metin2! Effettua il login ogni giorno e partecipa all’Evento Natale Okey e all’Evento Babbo Natale. Entrambi inizieranno il 4 dicembre. Le festività natalizie raggiungeranno il culmine con la Tombola Natalizia che si terrà il 25 dicembre, completa di nuovi costumi, acconciature, pet e cavalcature festive. 

Metin2 è un gioco free-to-play ambientato nell’insidiosissimo mondo del Dio Drago in cui si combattono delle battaglie epiche contro creature e boss leggendari. Pubblicato in più di 16 lingue, Metin2 vanta un seguito di migliaia di giocatori provenienti da tutto il pianeta, primeggia per le sue atmosfere medievali screziate di colori d’oriente e continua a distinguersi come uno degli MMORPG più amati d’Europa.

Non perderti le novità di Metin2 e Conquerors of Yohara: visita la pagina web ufficiale metti “Mi piace” su Facebook.

NosTale: Babbo Natale sorvola la Torre del Cielo

Nel 2020, NosTale ha pubblicato “Atto 7 Parte 2: Conquista la Torre del Cielo“, il gran finale di uno dei capitoli più importanti ed entusiasmanti di una saga pluriennale. Oltre alla nuova modalità di gioco presente in Torre del Cielo, giocatrici e giocatori hanno vissuto momenti di alta tensione nel raid del malvagio sovrano Paimon, hanno svolto nuove missioni e sono stati accompagnati nelle loro avventure da sei nuovi adorabili pet. 

Per le vacanze natalizie, con impeccabile tempismo, NosVille si trasforma nel paese delle meraviglie. Le decorazioni luminose e l’atmosfera di festa si adattano alla perfezione all’alto tasso di dinamicità degli eventi d’inverno e dell’Anno Nuovo. Inoltre, i giocatori riceveranno ogni giorno un nuovo item gratuito che diffonderà il calore del clima natalizio.

NosTale è un MMORPG d’azione gratuito in stile anime che permette di compiere, da soli o in compagnia, dei viaggi emozionanti in un mondo pieno di mistero. Più di 30 classi di specialisti e miriadi di pet fedeli ti offrono un’ampia gamma di emozioni nei raid e nelle modalità PvP e PvE, rigorosamente ad alto contenuto d’azione.

Per le ultimissime novità di NosTale, metti “Mi piace” su Facebook, segui il gioco su Instagram e Twitter, abbonati ai canali di YouTube e Twitch e, non dimenticare di entrare a far parte del Discord ufficiale. 

TERA: Gameforge apre i portali a più paesi e dà il benvenuto a tanti nuovi giocatori per la prossima missione, Survive the Timescape!

Quest’anno, Gameforge ha rivolto un caloroso invito a tante nuove guerriere e altrettanti guerrieri provenienti dal Sudest asiatico , dalla Russia e dalla Comunità degli Stati Indipendenti e più di recente, dalle Americhe. Ora in queste zone del mondo ci si potrà unire alla Valkyon Federation di TERA, l’incredibile MMORPG d’azione. Adesso, sono in tantissimi a lanciarsi all’assalto nel campo di battaglia e a vivere i fantastici contenuti speciali, tra cui i temuti Nightmare Dungeon, e gli esclusivi eventi stagionali.

Inoltre, TERA ha appena introdotto due nuovi entusiasmanti dungeon — Timescape e Harrowhold. Dal 24 novembre, queste istanze alternative includono degli imperdibili premi.

Ambientato in un universo fantasy splendidamente realizzato, TERA mette alla prova il tempismo e le abilità tattiche dei giocatori con il suo True Action Combat, un rivoluzionario sistema che permette di controllare in modo attivo mira e schivate anche in occasione dei combattimenti più feroci. Per maggiori informazioni, visita la pagina web ufficiale.

OGame: 18° anniversario e regali mega galattici

OGame celebra il suo 18° anniversario spaziale dopo il lancio del suo più grande aggiornamento di contenuti mai realizzato. L’update introduce tre nuove classi (Collezionista, Generale, Esploratore) e tre navi da paura (Crawler, Reaper, Pathfinder). Inoltre, a dicembre, un nuovo sistema di ricompense inietterà una buona dose di azione nel periodo delle vacanze.

A partire dal mese prossimo, giocatrici e giocatori potranno svolgere incarichi quotidiani a non finire e guadagnare quindi dei punti in forma di Tritium, punti che si possono scambiare per ottenere delle ricompense. E chi vuole iniziare un nuovo viaggio galattico sarà felice di sapere che a dicembre arriveranno dei nuovi server che permettono di partire in modo più bilanciato.

Realizzato dal CEO di Gameforge, Alexander Rösner, e pubblicato per la prima volta il 3 ottobre 2002, OGame è uno più longevi giochi MMO ambientati nello spazio e conta oltre 100 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo.

AION: Happy Shugo Day to All, and to All a Good Raid

Le vacanze sono alle porte e… oh oh oh! Quante cose festose stanno per arrivare su Atreia, nel popolarissimo MMORPG fantasy di AION! A partire dal 9 dicembre, i giocatori potranno partecipare alle quest giornaliere e settimanali, eliminare orrende creature e combattere battaglie contro potenti mostri boss durante l’evento Happy Shugo Day. E inoltre l’11 dicembre inizia la lotteria di Natale! Accumulando varie combinazioni di carte, i giocatori possono ricevere delle grandiose ricompense. 

AION è un MMORPG free-to-play di alto valore estetico in cui si combatte un’epica guerra ultraterrena ed è possibile salire al grado di divinità. Volo e poteri divini sono le armi da brandire per portare il popolo alla salvezza e ristabilire l’equilibrio di un mondo la cui bellezza è stata mandata in frantumi da un cataclisma. Per maggiori informazioni, segui il gioco su Twitter e metti “Mi piace” su Facebook.

Note: Gameforge è proprietario dei diritti di pubblicazione per AION in Europa. Gameforge non è invece proprietario dei diritti di pubblicazione di AION nel Nord America.

Elsword: i Cercatori di Eldrit ricompaiono su Elsword

Elsword inizia con l’Evento Timbro, un evento che elargisce ogni giorno dei premi fino al 23 dicembre, giorno del lancio dell’update della Squadra di Ricerca dell’Eldrit. L’aggiornamento permette di acquisire nuovi buff. Questi buff incrementeranno al massimo i poteri di diversi personaggi. A questo update si aggiungono, inoltre, i nuovi eventi “Jumping” che consentono di creare nuovi personaggi che salgono di livello più velocemente rispetto al solito. In questo modo si potranno affrontare i contenuti end game senza troppe attese. 

Elsword è un beat ’em up free-to-play in cui è possibile combattere con dieci personaggi da rendere unici grazie a più di 25.000 outfit e item. Nel gioco si entra nel pieno dell’azione tramite le modalità PvP e PvE e, inoltre, si possono creare gruppi e gilde con amiche e amici. Per conquistare fama e gloria in cima alle classifiche sarà necessario padroneggiare le combo e combattere dure battaglie, tra eventi e update ad alta tensione. 

Per maggiori informazioni, visita la pagina web ufficiale, segui il gioco su Instagram, e metti “Mi piace” a Elsword su Facebook.



Argomenti correlati a: Gameforge organizza eventi e premi per i suoi titoli durante tutto dicembre