Tempo Libero

Gameforge alla Gamescom 2023, scopriamo cosa presenterà


Gameforge parteciperà alla gamescom 2023 L’editore tedesco di videogiochi mostrerà il platform indie Tiny Thor e un nuovo gioco non annunciato presso lo stand congiunto Home of Indies nell’area pubblica.

A Gameforge sono lieti di annunciare la loro partecipazione alla gamescom 2023 di Colonia, che si terrà dal 23 al 27 agosto 2023. L’azienda sarà presente sia nell’area business-to-business che in uno stand comune nell’area pubblica.

Gameforge ha riservato uno spazio nel Business Center per incontri mirati con partner e giornalisti. Le sale fanno parte dello Stand GAME, Hall 4.1, Stand A-071g – D-080g. Saranno presenti numerosi dipendenti delle aree marketing, pagamento, prodotto e sviluppo aziendale.

Tom Burck, membro del consiglio di amministrazione, è disponibile per discussioni con i media. I possibili argomenti includono la strategia di Gameforge, il 20° anniversario dell’azienda quest’anno, la fondazione del marchio IndieForge e altro ancora.

Inoltre, Gameforge sarà rappresentata nell’area pubblica della mostra Home of Indies nel padiglione 10.2. Lì, il team di Gameforge sta mostrando il platform pixel Tiny Thor in entrambe le versioni per PC Windows e Nintendo Switch, il primo gioco per console nella storia di Gameforge. Ci sarà anche un nuovo gioco, precedentemente non annunciato per PC, che verrà mostrato per la prima volta come versione giocabile in sessioni di gioco guidate.

“Non vediamo l’ora che arrivi la gamescom, che è uno dei momenti salienti del calendario ogni anno”, afferma Tom Burck, Chief Officer of Customers & HR di Gameforge AG. “Quest’anno non abbiamo una grande presenza nei padiglioni, ma siamo sul posto con quasi 30 persone e non vediamo l’ora di discutere in modo produttivo e incontri entusiasmanti durante la fiera. E, naturalmente, non stiamo arrivando a mani vuote: stiamo anche mostrando un nuovo gioco nell’area pubblica, con il titolo che sarà annunciato ufficialmente a breve”.



Argomenti correlati a: Gameforge alla Gamescom 2023, scopriamo cosa presenterà


I NOSTRI CONSIGLI