Tempo Libero

G-STAR è diventato digitale! Dalla Corea del Sud dal 17 al 21 novembre 2020, è ora facilmente accessibile a tutti


G-STAR è la più grande e migliore fiera di giochi in Corea del Sud e fornisce l’accesso al quarto mercato di giochi più grande del mondo. 

G-STAR rappresenta la via più amichevole e accessibile a tutto il mercato dei giochi APAC. Con il Giappone, la Cina e il mercato SEA in continua crescita, l’Asia è in forte ascesa. 

La mostra G-STAR B2B di quest’anno si terrà online, stabilendo un sistema di quarantena completo per COVID-19. Sarà un’opportunità per incontrare avvincenti società di gioco asiatiche nell’ambiente più conveniente e piacevole.

Collegamento in rete semplificato

L’anno scorso oltre 2.500 visitatori professionali si sono messi in rete insieme e quest’anno senza le restrizioni di viaggio si prevede che il numero aumenterà notevolmente. Il sistema di rete G-STAR è accessibile a un prezzo ragionevole e la piattaforma è stata migliorata in modo intuitivo in modo che chiunque possa utilizzarla senza difficoltà. Un biglietto B2B ti consente di eseguire riunioni online illimitate. 

G-STAR 2019 ha attirato i più grandi nomi dei giochi da tutta la regione e dal mondo con precedenti società presenti tra cui Supercell, Netmarble, KAKAO Games, Epic Games, Google, YouTube, Pearl Abyss, CCP Games, LG e altre. E con molti altri eventi collaterali in programma, non c’è mai stato un momento migliore per esplorare la porta d’accesso al mercato dei giochi asiatici.

È facile prenotare i biglietti per l’evento b2b online, grazie alla pagina Eventbrite in lingua inglese su https://www.eventbrite.co.uk/e/g-star-global-game-exhibition-2020-tickets- 115423999289

E un’offerta ancora più grande! 

G-STAR e Pocket Gamer Connects sono partner promozionali da diversi anni ormai e quest’anno si sono uniti per offrirti una straordinaria combinazione di conferenze. Un biglietto G-STAR standard costa $ 100 (sopra), ma prenota per partecipare a Pocket Gamer Connects Helsinki Digital 2020 allo stesso tempo e puoi risparmiare il 20% sul prezzo di un biglietto combinato, grazie agli sconti Pocket Gamer.
https://www.eventbrite.co.uk/e/pg-connects-helsinki-digital-2020-ft-blockchain-gamer-live-digital-tickets-107688148150

La nostra conferenza dei partner, Pocket Gamer Connects Helsinki e Blockchain Gamer LIVE!, Fa parte di una serie di eventi b2b per l’industria dei giochi, organizzati dal 2014 da Steel Media, editori di PocketGamer.biz, il sito web leader nel settore dei giochi per dispositivi mobili. La prossima conferenza Pocket Gamer Connects si svolgerà interamente online dal 14 al 18 settembre 2020 e presenterà oltre 270 relatori esperti che offrono la loro consulenza esperta in dibattiti e panel con oltre 170 ore di contenuti video. G-STAR è protagonista dell’evento, inclusa la comparsa come marchio di supporto nel Big Indie Pitch di settembre: https://www.bigindiepitch.com/upcoming-events/



Argomenti correlati a: G-STAR è diventato digitale! Dalla Corea del Sud dal 17 al 21 novembre 2020, è ora facilmente accessibile a tutti