Tempo Libero

G-STAR annuncia la sua linea di star per G-CON x IGC Global Game Conference


Il 14-15 novembre 2019 durante la G-CON , che si terrà in collaborazione con IGC (Inven Game Conference), la G-CON Global Game Conference aprirà le sue porte presso le sale conferenze ad una line-up costellata di talenti di gioco globali. Gli ospiti condivideranno le loro conoscenze su tutto ciò che riguarda i giochi da console e PC a dispositivi mobili e cloud, su argomenti che riguardano marketing, monetizzazione, grafica, tecnologia blockchain e altro ancora.

“È davvero una serie sorprendente di famosi creatori di giochi, artisti e visionari. Questi leader del settore compaiono raramente in Asia. G-STAR è incredibilmente orgogliosa di annunciare questa line-up stellare, che delizierà i partecipanti con intuizioni di anni di esperienza. Tra gli incredibili leader del settore che adorneranno il palco il primo giorno ci saranno rappresentanti di alcune delle più grandi compagnie globali tra cui Google, Supercell, Creative Assembly, Bungie e altri, inclusi i creatori di giochi come Castlevania , Borderlands 3 , Total War e Destiny” .

Punti salienti degli altoparlanti G-CON

“Con questi diffusori ricercati nella stessa stanza, hai la garanzia di imparare qualcosa. E con discorsi della durata media di 40 minuti, potrai ascoltare più di alcuni semplici suggerimenti. Condividendo casi di studio, tendenze attuali nella progettazione dei giochi, monetizzazione dei giochi, sport, app e cultura aziendale, forniranno approfondimenti per informare ogni professionista”.

Jenova Chen, CEO – That Game Company [Keynote]
Ascolta il team indipendente responsabile dei giochi di avventura classici ed eleganti Journey e (di recente) Sky: Children of the Light .

Koji Igarashi, CEO – ArtPlay [Keynote]
Per sempre ricordato come l’uomo dietro la serie di giochi di Castlevania , la nuova compagnia di Koji Igarashi ha creato Bloodstained: Ritual of the Night e lo introdurrà sul palco.

Janos Gaspar e Pawel Wojs Director – Creative Assembly [Keynote]
Janos e Pawel sono responsabili della serie Total War e del recente successo Total War: Three Kingdoms .

Hilmar Veigar Petursson, CEO – CCP Games [Keynote]
CCP Games è uno studio di giochi islandese che ha sviluppato EVE Online nel 2003 e continua a mantenerlo fino ad oggi. Hilmar discuterà della creazione di mondi virtuali e di come siano più significativi della vita reale.

Randy Varnell, Managing Producer di Narrative – Gearbox Software
Randy Varnell è Managing Producer di Narrative presso Gearbox Software, lo studio dietro il nuovo smash Borderlands 3 . In questo discorso, discuterà dell’umorismo e di come far lavorare insieme una squadra di scrittori per creare una grande storia.

Frank Keienburg, Game Lead – Supercell
Frank ha lavorato nel settore dei giochi per quasi 14 anni. È stato lo sviluppatore principale del grande successo mondiale Brawl Stars e discuterà il gioco in dettaglio in questo discorso.

Linda Fane, Senior Agility Lead – Bungie
Con quattro anni in Bungie, il direttore dell’organizzazione di Destiny parlerà dell’agilità dei processi e di come ciò ha aiutato Bungie a continuare ad andare avanti.

Youngsoon Yang, scrittore – Naver Webtoon
Youngsoon Yang è lo scrittore di Denma , un’opera spaziale su un corriere intergalattico chiamato Quanx. Questo webtoon è estremamente popolare in Corea ed è stato tradotto in giapponese e inglese.

Daigo Sato, CEO – Odencat
Daigo Sato è uno sviluppatore di giochi indie che ha creato Bear’s Restaurant su iOS e Android. Questo discorso si concentra su come realizzare giochi per cellulari che sopravvivono nell’affollato mercato di oggi.

Mike Borras, CEO – Iron Mountain Interactive
Iron Mountain Interactive ha creato il titolo gratuito Steel Circus e discuterà le loro strategie per distribuire il loro titolo a livello globale sia sui mercati orientali che occidentali.

Hyung Tae Kim, CEO – Shiftup
Il direttore artistico coreano Hyung Tae Kim è famoso per i suoi disegni, tra cui l’arte per la serie War of Genesis e Magna Carta . Ora è a capo di Shiftup, che ha nuovi giochi in sviluppo – inutile dirlo, sono bellissimi.

Ji Hwan Lim, Responsabile delle partnership strategiche – Google
Ji Hwan Lim del colosso della tecnologia Google condividerà la saggezza sulla monetizzazione delle app di gioco.

Nick Dorazio, direttore dei contenuti strategici – Inven Global
L’autore e l’esperto di eSport introduce la società Inven Global e discute lo stato attuale del mercato degli eSport in Nord America.

Patrick Rose, Fondatore – ANALISTI DEI GIOCHI
Patrick Rose ha anni di esperienza lavorando con titoli AAA. Condividerà questa conoscenza con i partecipanti in questo discorso su design del gioco, modelli di monetizzazione e tecnologia.

Woo Jin Kang, direttore esecutivo – Oracle
Oracle ha sviluppato molti sistemi basati su cloud, tra cui uno strumento di analisi della gestione del capitale umano (HCM) che può aiutare a comprendere i dipendenti di un’azienda. Woo Jin Kang spiegherà come questi strumenti possono aiutare la crescita dell’azienda di giochi.

Bae Hyunjik, CEO – Nettention
Bae Hyunjik è CEO di Nettention ed è stato il principale programmatore diretto di ProudNet, un server di gioco e un motore di rete per sviluppatori di giochi. Questo discorso si concentrerà sulla fisiologia dello sviluppo di server di gioco per i produttori di giochi.

Gyoon Tae Kim, Fondatore – Hashed
Hashed sta diventando noto come il maestro della blockchain in Corea e in questa sessione il fondatore Gyoon Tae Kim rivelerà lo stato attuale del mercato e guarderà cosa riserva il futuro.

Michael Csurics, Fondatore – The Brightskull Entertainment Group
Famoso per aver alzato il tiro nel dialogo di gioco e nelle prestazioni vocali, Michael Csurics ha lavorato su molti titoli, in particolare Bioshock 2 e Just Cause 4 .

Per ulteriori informazioni e un’ispezione più approfondita: Program



Argomenti correlati a: G-STAR annuncia la sua linea di star per G-CON x IGC Global Game Conference


I NOSTRI CONSIGLI