Tempo Libero

Fury of Dracula: il nuovo progetto di Nomad Games


Nomad Games ha annunciato il suo prossimo progetto, un adattamento digitale del classico gioco da tavolo ‘Fury of Dracula‘. Originariamente pubblicato nel 1987 da Games Workshop, Nomad Games adatterà la Quarta Edizione del gioco da tavolo, che è stato rilasciato nel 2019.

Ambientato nella fine del XIX secolo in Europa, Fury of Dracula vede quattro coraggiosi cacciatori di vampiri cercare indizi per fermare Dracula prima che crei un esercito inarrestabile di schiavi senza cervello! Con una forte enfasi sul lavoro di squadra e sull’orrore gotico, Nomad Games punta a creare un adattamento digitale che faccia appello ai fan del gioco originale e ai nuovi giocatori che non hanno mai avuto la possibilità di inseguire Dracula in Europa!

Nomad Games ha precedentemente sviluppato gli adattamenti digitali di giochi classici come Talisman e Fighting Fantasy , rendendoli lo studio perfetto per offrire un fedele adattamento di questo classico gioco da tavolo.

“Prendere icone di giochi da tavolo e adattarli alle piattaforme digitali è qualcosa in cui abbiamo sempre eccelso, quindi siamo molto entusiasti di mostrare al mondo il nostro modo di vedere con Fury of Dracula!”, Ha affermato Don Whiteford, amministratore delegato di Nomad Games. 



Argomenti correlati a: Fury of Dracula: il nuovo progetto di Nomad Games