Tempo Libero

Fulqrum Publishing annuncia Stygian: Outer Gods e Decadent, insieme a una valanga di aggiornamenti e annunci da parte di altri sviluppatori ed editori indipendenti


Fulqrum Publishing ha dato il via al secondo Lovecraftian Days annuale su Steam ; un evento che è cresciuto in modo significativo rispetto alla puntata dell’anno scorso fino a diventare un festival in piena regola con uno spettacolo in streaming pieno di annunci terrificanti per i fan di HP Lovecraft e dell’horror cosmico, da parte di orde di sviluppatori ed editori indipendenti. Lovecraftian Days sarà disponibile su Steam fino all’8 aprile, offrendo forti sconti, novità e demo gratuite di una variegata selezione di titoli che esplorano le agghiaccianti profondità del genere in modi unici e pietrificanti.

Stygian: Outer Gods è un gioco survival horror di prossima uscita con elementi RPG di Fulqrum Publishing e Misterial Games, in cui i giocatori sveleranno un mistero millenario su una strana isola infestata da incubi e sfideranno gli stessi Outer Gods. Ambientato in un universo stabilito da Stygian: Reign of the Old Ones, la sua storia precede gli eventi del Black Day, fornendo una nuova prospettiva su alcuni personaggi ed eventi del classico del 2019.

Decadent , un nuovissimo sparatutto in prima persona basato sulla trama di Fulqrum Publishing e Incantation Games, vede i giocatori vestire i panni di un esploratore artico e veterano della Prima Guerra Mondiale diventato occultista decadente che si imbarca in un terrificante viaggio verso l’ignoto. Con l’esplorazione atmosferica, l’orrore e il combattimento viscerale, i giocatori metteranno alla prova i limiti della loro sanità mentale mentre affrontano orrori in continua evoluzione alla ricerca del figlio con cui si sono allontanati.

Forgive Me Father 2 , il seguito del frenetico sparatutto in prima persona vecchia scuola Forgive Me Father di Fulqrum Publishing e Byte Barrel, riceve il suo primo aggiornamento dei contenuti, con nuovi livelli, nemici, armi e ancora più follia! L’aggiornamento introduce anche un nuovo segreto che i giocatori dovranno scoprire.

Lo sviluppatore di giochi polacco indipendente Bit Golem dimostra che l’influenza lovecraftiana può trascendere il genere horror, con il loro nuovo titolo Pool of Madness , un gioco di biliardo lovecraftiano con elementi roguelite. I giocatori incontreranno livelli folli mentre eseguono rituali misteriosi e cercano di scoprire il mistero dell’equipaggio della nave scomparso.

The Foretold: Westmark Legacy è un deck builder di avventure horror gotiche di Nodbrim Interactive e Crytivo, che mette i giocatori nei panni di un investigatore del paranormale. Mentre i giocatori tentano di risolvere questo mistero dell’orrore cosmico, equipaggeranno oggetti e reliquie e acquisiranno carte per combattere le creature che si nascondono negli angoli più oscuri di questa città dimenticata, e potranno farlo dal 30 aprile. 

70′ Strike e Valkyrie Initiative portano Lovecraft nel mondo dei Metroidvania con il prossimo platform 2D, Skelethrone: The Chronicles of Ericona , in arrivo su PC il 7 maggio. Seguendo un antico non morto, risorto dalla tomba senza alcun modo di comunicare ma con un chiaro senso di scopo, i giocatori esploreranno un’enorme varietà di livelli realizzati a mano, dalle rovine avvolte dalla nebbia alla Città del Sole dove aleggia un male indicibile. 

L’orrore cosmico e il folklore si uniscono in Harvest Hunt , un agghiacciante survival horror roguelike di Villainous Games Studios e Neonhive Games in arrivo su PC il 22 maggio. I giocatori si immergeranno nel folklore europeo, assumendo il ruolo del Custode, l’unico guardiano del villaggio di Luna Nova contro i terrori di una maledizione malevola. Ambientato in ambienti inquietanti disegnati a mano, Harvest Hunt trascina i giocatori nei regni avvolti nell’ombra in una lotta agonizzante per la sopravvivenza.

Raw Fury e High North Studios annunciano la data di uscita del gioco di ruolo party-based in stile retrò SKALD: Against the Black Priory , in arrivo su PC il 30 maggio. Ambientato in un mondo fantasy cupo e cupo di eroi tragici, morti violente e miti lovecraftiani, i giocatori sceglieranno la loro classe e intraprenderanno un grande (e scoraggiante) viaggio verso l’ignoto. 

KVLT (pronunciato “Cult”) è un FPS narrativo lovecraftiano sulla Seconda Guerra Mondiale sviluppato da Evil Guinea Pig ed è stato disponibile come demo durante tutto il suo percorso di sviluppo. L’aggiornamento 9, Chiamata dall’Abisso, è ora disponibile per i giocatori e presenta una cacofonia di revisioni, correzioni e rielaborazioni delle armi per una maggiore follia armata di armi e ammazza-mostri. 

QubiQuest: Castle Craft from Twin Earth testimonia l’arrivo degli Acolytes, la loro nuova fazione nemica ispirata a Lovecraft dall’abisso nel loro imminente mondo di difesa delle orde sandbox voxel solitamente luminoso. I giocatori affronteranno la nuova fazione in estenuanti battaglie d’assedio di proporzioni epiche e prepareranno le loro difese contro il mondo dell’ignoto. 



Argomenti correlati a: Fulqrum Publishing annuncia Stygian: Outer Gods e Decadent, insieme a una valanga di aggiornamenti e annunci da parte di altri sviluppatori ed editori indipendenti


I NOSTRI CONSIGLI