Tempo Libero

Frostpunk: The Last Autumn DLC uscirà a gennaio. Esplora il mondo prima che il gelo consumasse tutto


Frostpunk era un tempo un mondo pieno di vita ed energia – Il nuovo DLC espande la storia dietro il popolare gioco di sopravvivenza e costruzione di città! The Last Autumn DLC uscirà a gennaio. Esplora il mondo di Frostpunk prima che il gelo consumasse tutto.

11 bit studios ha svelato la più grande espansione nel mondo di Frostpunk The Last Autumn DLC funge da trama prequel della storia del popolare gioco di base e cambierà la percezione del paesaggio gelido con cui i fan sono così familiari. Sarà disponibile per PC attraverso negozi online come Steam, GOG.com e Humble Store il 21 gennaio. Nel frattempo, chi non avesse avuto modo di giocarlo, può trovare Frostpunk con sconto del 60% su Steam in questi giorni.

The Last Autumn DLC raffigura un importante punto di svolta nell’universo di Frostpunk , mentre fa luce sugli eventi della storia che accadono prima dell’inverno. Immagina il mondo di Frostpunk prima che il gelo consumasse tutto; il mondo pieno di vita ed energia. Osserva gli ultimi tentativi della civiltà di rimanere imbattuta e costruire un generatore nel tentativo di salvare il tuo popolo. Sperimenta la battaglia irregolare contro l’inverno mentre lentamente prende il controllo dell’Impero britannico e ne minaccia il crollo. Disponibili inoltre nuovi edifici, tecnologie e libri di leggi che ti aiuteranno a navigare attraverso questioni sociali senza precedenti e modellare la società Frostpunk in modi precedentemente sconosciuti.

“Siamo davvero entusiasti di mostrare il nostro ultimo lavoro alla comunità. L’autunno scorso debutterà un mese dopo rispetto a quanto inizialmente previsto, ma crediamo fermamente che varrà la pena aspettare poiché è una delle cose più sorprendenti che abbiamo fatto finora con Frostpunk. E la storia non finisce qui. Il terzo DLC è in arrivo, quindi il 2020 sarà un grande anno per Frostpunk.” – afferma Kuba Stokalski, Lead Designer di Frostpunk .

The Last Autumn DLC è incluso nel Season Pass di Frostpunk che è stato rilasciato ad agosto per PC. Il pass consente l’accesso a tutti e tre i pacchetti DLC: The Rifts The Last Autumn e il pacchetto senza preavviso con il nome in codice ” Project TVADGYCGJR “. Se non disponi del Season Pass, ogni pacchetto DLC può essere acquistato separatamente. Tutte le espansioni arriveranno su console in un secondo momento.

11 bit ha un trattamento speciale per la parte incline musicalmente della comunità di Frostpunk. La “Suite per quartetto d’archi ” di Frostpunk , del compositore Piotr Musiał, è composta dal tema principale del gioco e accompagnata dalla musica di “The City Must Survive“. Gli spartiti di questa composizione stellare sono disponibili qui . Possa servire come fonte di grandi interpretazioni musicali!



Argomenti correlati a: Frostpunk: The Last Autumn DLC uscirà a gennaio. Esplora il mondo prima che il gelo consumasse tutto