Tempo Libero

Forgive Me Father, FPS horror retrò arriva in versione completa il 7 aprile


Forgive Me Father, l’oscuro FPS horror retrò ispirato ai romanzi di HP Lovecraft, lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato nella sua versione completa, aumentando la quantità di livelli di oltre il 50%, introducendo un nuovo personaggio giocabile e molto altro. Questa versione completa arriva il 7 aprile su PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e altri negozi digitali.

Scegli tra un personaggio Sacerdote o Giornalista e diventa l’unica persona sana di mente rimasta in un mondo impazzito. Intraprendi un viaggio alla ricerca di risposte e sollievo ed esplora questo mondo ispirato a Lovecraft pieno di aree nascoste e difficili da raggiungere, in cui scopri l’intera storia per risolvere il mistero di questo luogo folle. Durante questo viaggio migliorerai il tuo personaggio e le tue armi, usando le tue molte abilità attive e persino la stessa follia strisciante per sconfiggere orde di mostruosità che sfidano la sanità mentale.

Caratteristiche principali:

  • Sensazione di un classico FPS degli anni ’90 – Animazioni timelapse, avversari ed elementi 2D in ambiente 3D; kit di pronto soccorso e punti vita, armi non ricaricabili, potenziamenti durante il combattimento dinamico con numerosi avversari.
  • Esperienza di combattimento personalizzata – Con le scritture in una mano e le armi alimentate da una sostanza sconosciuta nell’altra, il giocatore dovrà affrontare la sfida di mantenere la propria umanità. Spetta al giocatore decidere come evolvere il proprio equipaggiamento e trovare il modo di sconfiggere orde di avversari imprevedibili.
  • Livello dinamico di follia – Influenza direttamente non solo l’esperienza audiovisiva, ma il gameplay stesso, l’effetto varia a seconda dell’attuale livello di follia.
  • Presentato in uno stile fumetto scuro – Grafica disegnata a mano progettata per mantenere un aspetto distintivo dei fumetti, in cui qualsiasi screenshot del gioco potrebbe far parte di un nuovo fumetto.
  • Mood direttamente dai romanzi oscuri di Lovecraft – Durante tutto il gioco, il giocatore sentirà l’atmosfera di terrore e orrore per cui le opere di HP Lovecraft sono famose. Circondato dall’occulto e dalle forze del male eterno, sperimenta i sentimenti di disperazione, follia e confusione e il bisogno ardente di trovare risposte e riportare una parvenza di ragione e sanità mentale nel mondo.
  • Molti livelli atmosferici e vari bestiari – Un mondo vario interamente realizzato a mano, pieno di nemici interessanti che vanno dagli abitanti posseduti ai mostri usciti dai tuoi peggiori incubi.
  • Due eroi tra cui scegliere – Ognuno con il proprio albero di sviluppo unico. Vivi la storia dal punto di vista di un prete o di un giornalista.
  • Modalità Endless – Sopporta l’assalto infinito di ondate di mostri. Quanto tempo puoi sopravvivere? Sconfiggi i boss durante la storia principale per aprire più arene!



Argomenti correlati a: Forgive Me Father, FPS horror retrò arriva in versione completa il 7 aprile


I NOSTRI CONSIGLI