Tempo Libero

Forge and Fight! debutta allo Steam Game Festival di giugno


Flamebait Games ha annunciato oggi che faranno parte della Steam Game Festival Summer Edition, che si svolgerà dal 9 al 14 giugno, con il loro gioco di combattimento fisico e d’azione online, Forge and Fight!

Previsto per il lancio su Steam Early Access quest’estate, Forge and Fight! è un gioco di artigianato selvaggio, in cui i giocatori forgiano armi folli con disegni assurdi e li mettono alla prova contro altri giocatori online.

“Dopo la calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto con il prototipo di Forge and Fight! siamo entusiasti di aprire la beta alla community di Steam, prima di lanciare il gioco su Early Access entro la fine dell’estate “, ha dichiarato Mattias Lindblad, fondatore di Flamebait Games. “Stiamo anche organizzando un evento streamer la settimana prima del Festival di Steam, quindi chiedici una chiave se sei uno streamer e vuoi entrare presto e mostrare le tue abilità di combattimento al tuo pubblico!”

Il dinamico sistema di combattimento del gioco con creazione di armi a tempo indeterminato farà appello ai fan di titoli come Gang Beasts , For Honor e Human: Fall Flat . 



Argomenti correlati a: Forge and Fight! debutta allo Steam Game Festival di giugno