Tempo Libero

Forge and Fight! da oggi colpisce i giocatori su Steam


Gli sviluppatori Flamebait Games hanno ascoltato il feedback della community, la fisica aggiornata, i bug risolti e ora Forge and Fight! è pronto per un lancio commerciale completo! Ora disponibile su Steam, lo stravagante gioco d’azione multiplayer e di creazione di armi è giusto in tempo per le vacanze in modo che tu possa andare testa a testa con amici o familiari (o sconosciuti casuali) guarda quali armi regnano sovrane! 

La battaglia dell’inverno è iniziata! Vesti i panni di un gladiatore fabbro e scegli tra un’ampia varietà di parti di armi per forgiare l’arma più folle per infliggere distruzione di massa ai tuoi avversari ed entrare nell’arena. Con una varietà di diverse arene di gioco, una sfilza di parti di armi e ore di rigiocabilità dal multiplayer online alla modalità Sandbox aperta, Forge and Fight! lascia correre la tua immaginazione mentre fai volare i tuoi nemici prima che ti piacciano i pupazzi di pezza. Il nuovo sistema di matchmaking rinnovato rende i tempi di attesa delle partite un ricordo del passato, quindi l’unica cosa che devi fare è forgiare la tua arma e poi prendere a calci in culo!

“Siamo entusiasti di rilasciare Forge and Fight! oggi con le prestazioni e la stabilità migliorate e la fisica di battaglia migliorata che la nostra comunità ha richiesto “, ha affermato Mattias Lindblad, fondatore di Flamebait Games. “Il nuovo sistema di matchmaking è stato anche testato per eliminare i tempi di attesa per le battaglie e il calo dei prezzi ha aperto Forge and Fight! a un pubblico più ampio per renderlo ancora più accessibile. Quindi lascia correre la tua immaginazione durante le festività natalizie e condividi alcune delle tue armi epiche con noi sui social media e sui forum della community. Non vediamo l’ora di sentirti e di vedere cosa ne pensi! “



Argomenti correlati a: Forge and Fight! da oggi colpisce i giocatori su Steam