Tempo Libero

Forge and Fight, action Multiplayer in arrivo il 2 dicembre – novità


Il gioco d’azione multiplayer Forge and Fight! esce dall’Accesso anticipato per il lancio completo su Steam il 2 dicembre con aggiornamenti su fisica e prestazioni insieme a un sistema di matchmaking aggiornato che rende i tempi di attesa un ricordo del passato. Forge and Fight! verrà lanciato con un weekend gratuito dal 2 al 6 dicembre e poi sarà disponibile al prezzo ridotto in modo permanente di 4,99 $ / 4,99 € / 4,99 £ per rendere il gioco più accessibile a te e ai tuoi amici – o forse anche a sconosciuti casuali se i tuoi amici non sono affatto divertenti!

“Abbiamo ascoltato il feedback dei giocatori in Early Access e ora siamo orgogliosi di rilasciare questa versione finale di Forge and Fight! con prestazioni, stabilità e fisica migliorate e un sistema di matchmaking che ti fa testare istantaneamente le tue creazioni uniche di armi in battaglia “, ha affermato Mattias Lindblad, fondatore di Flamebait Games. “Abbiamo anche ridotto significativamente il prezzo per rendere il gioco più accessibile a tutti coloro che vogliono giocare durante questo anno senza precedenti che ha visto molte più persone passare più tempo al chiuso, compreso questo inverno.”

In qualità di gladiatore fabbro, ti è stato affidato il compito di creare le armi più folli e annientanti possibili nella tua fucina e poi mettere alla prova le tue abilità distruttive nell’arena in un’arena freestyle combattendo online contro i tuoi amici o semplicemente chiunque attiri la tua ira. Il gioco offre ore di rigiocabilità online o nella modalità Sandbox aperta in cui puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione con 50 parti di armi tra cui scegliere. Quindi elimina lo stress nascosto o l’aggressione sugli eserciti di robot, che sono stati notevolmente migliorati, quindi questa non sarà una passeggiata nel parco. 

Non solo Forge and Fight! Il sistema di crafting offre possibilità di creare armi assurdamente toste, ma il sistema di matchmaking rinnovato assicura che in un attimo sarai in grado di far volare i tuoi nemici prima che ti piacciano i ragdoll. Bene, questo è se la tua arma è veramente tosta come te – alcune di queste sono su di te, dopotutto.

In una nota gli sviluppatori fanno sapere che chi ha pagato più del prezzo finale verrà rimborsato con queste modalità: Chiedere il rimborso Steam e poi riacquistare il gioco finale. Se dovessero sussistere problemi il team di sviluppo sarà felice di rispondere qui.



Argomenti correlati a: Forge and Fight, action Multiplayer in arrivo il 2 dicembre – novità