Tempo Libero

FORECLOSED, il cyberpunk story-driven arriverà in estate


Merge Games ha appena confermato che FORECLOSED arriverà su tutti gli store digitali (Steam, Nintendo eShop, Xbox Store e PlayStation’s PS4 e PS5 Store) quest’estate. Come se quella notizia non fosse abbastanza buona, le copie fisiche di FORECLOSED saranno disponibili anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

FORECLOSED è un’avventura d’azione basata sulla narrazione ambientata in un mondo Cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali. Segui la storia di Evan Kapnos, la sua identità recentemente preclusa, privato del suo lavoro, dei suoi impianti cerebrali e del suo accesso alla catena di blocchi della città, ora deve fuggire prima che la sua identità e gli impianti vengano messi all’asta.

Caratteristiche:

  • Storia originale – Segui la storia di Evan Kapnos, la sua identità recentemente preclusa, spogliata del suo lavoro, impianti cerebrali e accesso alla blockchain della città. Ora deve fuggire dalla città prima che la sua identità e gli impianti vengano venduti all’asta …
  • Aggiornamenti firmware : scopri e sblocca le abilità dell’impianto cerebrale con un sistema di abilità simile a un gioco di ruolo.
  • Slick Cyberpunk Action – FORECLOSED è un’avventura d’azione basata sulla narrazione ambientata in un mondo Cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali.
  • Combattimento hi-tech : modifica la tua pistola simbiotica con un assortimento di personalizzazioni tra cui la modalità “Mitragliatrice” e colpi esplosivi.
  • Fumetti interattivi : tutto, dal gameplay ai filmati, viene vissuto all’interno della cornice stilistica di un romanzo grafico per farti sentire davvero un eroe dei fumetti.



Argomenti correlati a: FORECLOSED, il cyberpunk story-driven arriverà in estate