Tempo Libero

Force Commanders, accesso garantito ai Grey Knights in arrivo su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters


Oggi Frontier Foundry e Complex Games sono lieti di condividere una prima occhiata esclusiva a quattro classi avanzate di Grey Knights che i giocatori assumeranno il comando in Warhammer 40,000 : Chaos Gate – Daemonhunters . Con il più grande dono di Nurgle alla galassia, il Bloom, che infesta i mondi del settore di Tyrtaeus, Strike Force Xiphos richiederà l’accesso a Grey Knights addestrati con abilità uniche. Queste classi avanzate di Cavalieri Grigi hanno seguito un addestramento specialistico presso la Cittadella dei Titani per affinare le loro potenti capacità psichiche e fisiche in preparazione alle più pericolose incursioni del Caos nel Materium.

I giocatori inizieranno Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters con accesso a quattro classi di Grey Knights: Justicar , Interceptor , Purgator e Apothecary . Tuttavia, nel corso della campagna, dopo aver ottenuto il favore del Sovrintendente dell’Armeria, potranno accedere ad ulteriori quattro classi avanzate:

Paladin
Il Paladino è un guerriero d’élite con armatura Terminator, che polverizza e martella i nemici con potenti abilità incentrate sul combattimento.

Chaplen
Il Cappellano potenzia e incoraggia i suoi alleati con preghiere e litanie, mentre li santifica e li purifica dai disturbi debilitanti di Nurgle.

Librarian
In qualità di psionico veterano, il Bibliotecario bandisce e fa esplodere Daemonkind dall’interno verso l’esterno usando devastanti attacchi psichici.

Purifier
Il purificatore incenerisce tutti i nemici che si avvicinano troppo, rimuovendo anche le mutazioni o le afflizioni del nemico.



Argomenti correlati a: Force Commanders, accesso garantito ai Grey Knights in arrivo su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters