Tempo Libero

Football Manager 2023: rinviato il lancio su PlayStation 5


SEGA e Sports Interactive hanno annunciato oggi che la versione PlayStation 5 di Football Manager 2023 Console non sarà disponibile dall’8 novembre, come previsto originariamente, a causa di complicazioni impreviste che sono sorte durante i processi di submission e approvazione.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Siamo davvero distrutti per quanto accaduto e abbiamo lavorato senza sosta con i nostri partner per settimane per provare a sistemare quanto accaduto. È stato molto difficile prendere la decisione di questo rinvio, perché vuol dire rimandare un gioco a cui hanno lavorato duramente e per molto tempo tantissime persone di talento qui in SI. Continueremo a fare tutto quello che è nel nostro potere per portare il gioco nelle mani degli utenti PS5 al più presto”.

SEGA e Sports Interactive forniranno nuovi aggiornamenti appena possibile. Tutti i clienti che hanno pre-acquistato il gioco via lo store digitale del PSN riceveranno un rimborso nei casi applicabili in base ai termini e condizioni della piattaforma. L’uscita delle altre versioni di FM23 è ancora prevista per l’8 novembre.



Argomenti correlati a: Football Manager 2023: rinviato il lancio su PlayStation 5


I NOSTRI CONSIGLI